0 00 4 minuti 3 mesi 372

Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Book4 Edge l’ultimo nato della linea Galaxy Book. Si tratta di un Copilot+ PC con schermo da 15,6 pollici alimentato dal processore Snapdragon X Plus 8-core di Qualcomm.

Il noteboom ha un design ultrasottile con un display FHD, una batteria di lunga durata con funzione di ricarica Super-Fast Charging e il sistema di sicurezza a più livelli garantito da Samsung Knox.

Design compatto

Stacked from 17 images. Method=B (R=8,S=4)

Galaxy Book4 Edge ha una scocca ultrasottile e leggera(circa 1,5 kg) ed è dotato di display con luminosità di 300 nits e refresh rate di 60 Hz con un’innovativa tecnologia antiriflesso che garantisce una visione confortevole in qualsiasi condizione di luce. Il design sottile non sacrifica la connettività per la portabilità e presenta un’ampia gamma di porte, tra cui USB-C, USB-A, HDMI, cuffie/microfono e uno slot Micro SD. Non mancano una coppia di altoparlanti stereo, un doppio microfono e, naturalmente, la presenza di Windows 11 Home.

L’AI

Grazie alla potenza di elaborazione dell’intelligenza artificiale e alla piattaforma Snapdragon X Plus a 8 core, Galaxy Book4 Edge (15 pollici) può sfruttare appieno l’ampia gamma di funzionalità di Copilot+ PC. Fra queste segnaliamo:

Cocreator permette di dare vita alle proprie idee in un attimo e con il minimo sforzo.

Windows Studio Effects, combinato con una fotocamera ad alta definizione e la disponibilità del Wi-Fi 7 consente di comunicare chiaramente le proprie idee creative.

Live Captions consente di prendere appunti in modo più semplice e abbattere le barriere linguistiche.

La connettività dell’ecosistema di dispositivi Galaxy di Samsung consente di creare un ambiente di lavoro intuitivo, in cui i file possono essere trasferiti con estrema facilità da un dispositivo all’altro e la produttività non è interrotta da limitazioni di accesso. Gli utenti possono lavorare senza problemi su laptop e smartphone in qualsiasi momento, lasciando che sia la tecnologia a fare il resto. Collegamento al Telefono di Microsoft consente di accedere allo schermo dello smartphone Galaxy sul laptop permettendo così di utilizzare direttamente sul dispositivo le funzioni più popolari di Galaxy AI, come Traduzione Live, Assistente Foto e Cerchia e Cerca con Google, dando il via a nuovi modi di comunicare, creare e scoprire il mondo che ci circonda.

C’è Samsung Knox

Come tutti i dispositivi dell’ecosistema Galaxy, Galaxy Book4 Edge (15 pollici) è protetto da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza multilivello di Samsung che salvaguarda le informazioni critiche e protegge il dispositivo tramite un hardware sicuro end-to-end, rilevamento delle minacce in tempo reale e protezione collaborativa. E, come con tutti i Copilot+ PC, l’utente può beneficiare di ogni livello di sicurezza garantito da Windows 11 – dalla protezione da malware, alla salvaguardia delle credenziali, fino alla protezione dei dati.

Disponibilità

Galaxy Book4 Edge (15 pollici) sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2024, nella colorazione Sapphire Blue, vivace, raffinata e esclusiva della serie Galaxy Book4 Edge.

L’articolo Samsung presenta il notebook Galaxy Book4 edge sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: