• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Samsung in collaborazione con Maison Margiela per un’edizione speciale del Galaxy Z Flip 4

Con Samsung arriva una nuova edizione speciale del Galaxy Z Flip4. Realizzata in collaborazione con la boutique di moda Maison Margiela, sarà disponibile fra pochissimo in maniera molto esclusiva e con un prezzo piuttosto elevato.

Galaxy Z Flip4 Maison Margiela Edition è stato realizzato, secondo Samsung nello “spirito dell’anticonformismo“. Tutti gli elementi del telefono sono stati rinnovati: l’aspetto esteriore, gli accessori, il packaging, perfino l’interfaccia.

Gli elementi unici del design sono ben visibili ad una prima occhiata, a cominciare dalla scocca bianca lavorata con una tecnica particolare: la décortiqué. Lo strato esterno è infatti stato appositamente strappato in alcuni punti, esponendone il nucleo.

Per di più, come già detto, l’interfaccia grafica è stata completamente ripensata, con nuovi sfondi e icone per completare il look del dispositivo. Gli accessori non sono da meno: prima fra tutta la cover, anzi le cover, visto che ne sono incluse due nella confezione. La prima utilizza la cosiddetta tecnica bianchetto con una custodia bianca verniciata e quattro punti incastonati negli angoli. La seconda è una rivisitazione del famoso anello di Maison Margiela.

Come si può ben immaginare, il Samsung Galaxy Z Flip4 Maison Margiela Edition è una versione davvero unica. Sarà molto complesso metterci le mani sopra: infatti sarà venduta soltanto in Corea del Sud, Hong Kong, e Francia. Il primo paese a riceverla sarà la Corea del Sud: gli ordini partiranno l’1 dicembre ad un prezzo di circa 1.600€. E c’è di più: in questa occasione ne saranno disponibili solo 100 pezzi, e i clienti dovranno partecipare a un’estrazione. Ci si può aspettare una modalità simile anche per le vendite future.

L’articolo Samsung in collaborazione con Maison Margiela per un’edizione speciale del Galaxy Z Flip 4 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy