• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung Galaxy Z Fold 4: novità sulla batteria del pieghevole

Condividi:

Samsung Galaxy Z Fold 4: novità sulla batteria del pieghevole Tecnoandroid

Samsung si prepara al lancio dei suoi nuovi smartphone pieghevoli. Quest’anno l’azienda proporrà al suo pubblico un nuovo Galaxy Z Fold 4 e un Galaxy Z Flip 4. La macchina delle indiscrezioni è attiva ormai da diverso tempo e negli ultimi giorni sembra essersi soffermata proprio sul futuro Galaxy Z Fold 4.

 

Samsung: batteria e design del prossimo Galaxy Z Fold 4!

 

Le anticipazioni su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo pieghevole Samsung aumentano giorno dopo giorno. Ice Universe ha recentemente fornito alcune informazioni riguardanti il design del dispositivo. Il leaker ha affermato che il Galaxy Z Fold 4 di Samsung potrebbe distinguersi dai modelli precedentemente realizzati per via di una forma quadrata. 

A differenza di quanto emerso nei mesi scorsi sembra che l’azienda non abbia alcuna intenzione di procedere con la realizzazione di uno spazio da dedicare all’inserimento della S Pen. Lo stilo, dunque, non troverà un apposito alloggiamento.

Alcune novità saranno però evidenti. Il display intero sarà poco più grande rispetto a quello presente sul Samsung Galaxy Z Fold 3: si passa infatti dai 7,55 pollici ai 7,56 pollici del nuovo modello. Le batterie saranno una da 2002 mAh e una da 2268 mAh. Facendo ricorso a due batterie differenti, Samsung potrà non intaccare l’estetica del suo smartphone e sfruttare il meccanismo a cerniera senza alcuna difficoltà. La nuova cerniera pensata dall’azienda, inoltre, permetterà di realizzare un dispositivo più sottile e leggero. 

Le informazioni fino ad ora emerse non sono da ritenere certe poiché non ancora confermate dal colosso che, anche quest’anno, pone la massima attenzione al fine di mantenere riservati buona parte dei dettagli fino al lancio dei nuovi device.

Samsung Galaxy Z Fold 4: novità sulla batteria del pieghevole Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento

Available for Amazon Prime