• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung Galaxy Watch 5 non avrà una variante classic

Condividi:

Samsung Galaxy Watch 5 non avrà una variante classic Tecnoandroid

Il colosso sud coreano Samsung è attualmente al lavoro sui suoi prossimi smartwatch. Stiamo parlando della serie Galaxy Watch 5 che andrà a sostituire quella attualmente sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni la nuova gamma non sarà dotata di una versione classic. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy Watch 5 non avrà una versione Classic

Questo è quanto dichiara Sammobile: Samsung ha deciso di abbandonare la variante Classic per la serie Galaxy Watch 5, che arriverà dunque nelle versioni base e Pro. Galaxy Watch 5 base sarà poi disponibile in due diverse dimensioni per la cassa.

La versione Pro invece, sarà disponibile con tutta probabilità in un’unica dimensione. Purtroppo non sappiamo se sarà mantenuta la corona girevole per la versione Pro, tanto amata dai fan di Galaxy Watch. Da chiarire se entrambi saranno equipaggiati con la ghiera rotante e se il venir meno della versione classic sarà esclusivamente una questione formale.

Di Galaxy Watch 5 Pro vi abbiamo già parlato: rumor recenti indicavano come lo smartwatch potrebbe montare una batteria da ben 572 mAh, decisamente capiente e ottima per mantenere un’ottima autonomia nonostante le tante funzionalità attese per il dispositivo. La possibili data di presentazione è attualmente fissata per il mese di agosto 2022. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire altri dettagli.

Samsung Galaxy Watch 5 non avrà una variante classic Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime