• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung Galaxy Watch 5 in lavorazione: potrebbe avere tre varianti

Condividi:

Il sito web olandese Galaxy Club è entrato in possesso di un nuovo leak che potrebbe svelare informazioni sul nuovo wearable di Samsung, il Galaxy Watch 5. Secondo la notizia, è stato infatti scoperto il nome in codice di un nuovo smartwatch dell’azienda non ancora annunciato: “Heart”.

Questo avrà tre varianti: Heart-S, Heart-L ed Heart-Pro. Si tratterebbe di un bel cambiamento per Samsung: il Galaxy Watch 4 era uscito soltanto in due varianti. Il leak, del resto, sottolinea come Samsung avrebbe intenzione di cambiare strategia per il nuovo smartwatch.

Siamo inoltre in possesso delle dimensioni. L’Heart-S misurerà 40mm o 42 mm, l’Heart-S 44mm o 46 mm e infine l’Heart-Pro probabilmente sarà disponibile solo nelle dimensioni di 46 mm ma includerà specifiche più performanti, probabilmente quelle della versione Pro trapelate qualche settimana fa.

È ancora tutto da vedere, comunque, ed è possibile (anche se molto improbabile) che questi smartwatch non corrispondano effettivamente a quello che sarà il Galaxy Watch 5. Il lancio dovrebbe avvenire durante la seconda metà dell’estate, per cui possiamo aspettarci fra non molto nuove notizie.

L’articolo Samsung Galaxy Watch 5 in lavorazione: potrebbe avere tre varianti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Available for Amazon Prime