• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung Galaxy F23 5G è un nuovo smartphone di fascia media

Condividi:

Samsung Galaxy F23 5G è un nuovo smartphone di fascia media Tecnoandroid

Samsung ha recentemente presentato in India uno smartphone Android medio-gamma dall’ottimo rapporto qualità prezzo: stiamo parlando di Samsung Galaxy F23 5G.

Samsung Galaxy F23 5G arriva sul mercato indiano nelle due colorazioni Aqua Blue e Forest Green e sarà in vendita, dal prossimo 16 marzo 2022. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

Samsung Galaxy F23 5G è il nuovo smartphone di fascia media

All’equivalente di circa 210 euro, offre il supporto alle reti 5G grazie al SoC Snapdragon 750 di Qualcomm, è dotato di un ampio display da 6,6” con refresh rate a 120 Hz, una tripla camera posteriore con sensore principale da 50 MP e ha una batteria da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Per la precisione, sul retro troviamo una tripla fotocamera, principale da 50 MP (f/1.8) + ultra-wide da 8 MP (f/2.2, 123° campo visivo) + sensore macro da 2 MP (f/2.4) mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Sul lato connettività troviamo 5G (SA/NSA), VoLTE, WiFi 5 (2,4 e 5 GHz), Bluetooth 5.0, GPS+GLONASS, USB Type-C, NFC.

Sul tasto di accensione troviamo anche il lettore di impronte digitali, il sistema operativo pre installato è Samsung ONE UI 4.1 basata su Android 12. Come avevamo accennato qualche ora fa, annunciando la disponibilità degli sfondi ufficiali del prossimo Galaxy A53 5G, il portale XDA-Developers ha reso disponibili anche gli sfondi di questo nuovo Galaxy F23 5G. La configurazione da 4/128 GB sarà proposto a 209 euro mentre quella di 6/128 GB sarà proposto a 220 euro.

Samsung Galaxy F23 5G è un nuovo smartphone di fascia media Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime