• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung Flex In & Out, lo schermo che si piega in tre – Cellulare Magazine

Condividi:

Che Samsung si sia ormai imposta sul mercato dei dispositivi pieghevoli lo sappiamo: lo dimostra il clamore suscitato dalla presentazione dei nuovi Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3. Ma l’azienda sudcoreana non ha intenzione di fermarsi qui. All’iMid (International Meeting on Information Display), tenutosi a Seoul, è stato presentato uno schermo in grado di piegarsi ben tre volte. Il suo nome è Samsung Flex In & Out.

Si tratta ancora di un prototipo, ma è perfettamente funzionante: un display OLED in grado di farsi letteralmente in tre. Nella sua forma più compatta lo schermo di Flex In & Out è di dimensioni simili a quelle di un normale smartphone, ovvero 7,2 pollici, e può essere facilmente trasportato. Quando dispiegato però, questo si trasforma in un tablet in formato 16:9. C’è di più: le tre porzioni supportano ciascuna il multitasking, quindi si potranno tenere aperte ben tre finestre contemporaneamente.

Il dispositivo è abbastanza spesso, quindi chi non molto comodo da portare in tasca. Ma è innegabile che si tratti sicuramente di un prodotto molto interessante, e molto più semplice da trasportare rispetto a un ingombrante tablet. La funzionalità multitasking inoltre lo rende ideale per il lavoro. Samsung Flex In & Out è, come si è detto, ancora solo un prototipo. Vedremo se Samsung deciderà di applicare questa tecnologia su un dispositivo futuro, magari ancora più perfezionata.

L’articolo Samsung Flex In & Out, lo schermo che si piega in tre sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime