• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung conferma l’evento del 17 marzo: Galaxy A53 e A73 in arrivo

Condividi:

Samsung conferma l’evento del 17 marzo: Galaxy A53 e A73 in arrivo Tecnoandroid

 

Il noto colosso sudcoreano sta preparando l’arrivo di numerosi nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A. Nel corso delle ultime ore, in particolare, Samsung ha confermato ufficialmente l’evento di presentazione per il prossimo 17 marzo 2022, evento durante il quale dovrebbero essere annunciati i nuovi Galaxy A53 e Galaxy A73.

 

Samsung conferma l’evento di presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy A53 e A73 il prossimo 17 marzo 2022

Si parlava da diverso tempo ormai dell’arrivo di nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung e ora, come già accennato, l’azienda ha finalmente confermato la data dell’evento di presentazione ufficiale. Quest’ultimo, in particolare, si terrà il prossimo 17 marzo 2022 alle ore 10 AM e sarà possibile seguirlo in diretta sia su YouTube sia sul sito ufficiale di Samsung.

Come già detto in apertura, è molto probabile che durante questo evento saranno annunciati due nuovi smartphone di fascia medio-alta. Il primo di questi è il prossimo Samsung Galaxy A53. Ecco qui di seguito le presunte specifiche tecniche.

Infinity-O Display con tecnologia SuperAMOLED da 6.43 pollici con refresh rate da 120Hz
Processore Exynos 1200 5G
Sistema operativo Android 12 con interfaccia utente OneUI 4
Quadrupla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 64+12+5+5 MP
Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 25W

Oltre a questo smartphone, l’azienda potrebbe inoltre annunciare il nuovo Samsung Galaxy A73 5G. Ecco qui di seguito le presunte specifiche.

Infinity-O Display con tecnologia SuperAMOLED da 6.7 pollici con refresh rate da 90Hz
Processore Snapdragon 750G 5G
Sistema operativo Android 12 con interfaccia utente OneUI 4
Quadrupla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 108+8+12+5 MP
Batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W

Samsung conferma l’evento del 17 marzo: Galaxy A53 e A73 in arrivo Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy