• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Samsung aggiorna Galaxy Fit 2: ecco 3 funzioni aggiunte dopo l’update

Condividi:

Samsung aggiorna Galaxy Fit 2: ecco 3 funzioni aggiunte dopo l’update Tecnoandroid

Samsung ha deciso di rilasciare un aggiornamento che incremente la stabilità dei suoi indossabili della linea Galaxy Fit 2. Oltre a limare alcune parti del codice aggiunge a sorpresa 3 funzioni che migliorano nettamente l’esperienza di utilizzo.

Il nuovo update è in via di distribuzione per tutti. Anche in Italia arriva il firmware di ultima generazione R220XXU1AVB8. Al suo interno si scorge la sagoma di novità piccanti per gli amanti dello sport e più in generale della smart life. Ecco che cosa è appena giunto all’attenzione degli utenti.

 

Galaxy Fit 2 ottiene un update importante: Samsung aggiunge qualcosa di nuovo

Passato un anno e mezzo dal suo debutto nessuno poteva pensare ad un nuovo aggiornamento importante per i wearable di questa categoria. I Galaxy Fit 2 ottengono il privilegio di feature utili tanto nel comparto sport che puramente smart.

In prima battuta incontriamo la funzione che consente di scattare foto tramite il telefono usando la band. Tutto questo reso possibile da un nuovo pulsante integrato che appare nel display della smartband. L’unico requisito da soddisfare è la presenza di una versione minima di sistema pari ad Android 7.0 Nougat sul telefono.

Sul fronte delle funzioni sportive spicca la sagoma di una componente che consente ora di definire il numero di hop realizzati nel salto con la corda.

Tornando in ottica puramente smart c’è anche la nuova feature di risposta automatica alle chiamate rifiutate tramite messaggi predefiniti. Una soluzione già vista in ottica mobile smartphone e ripresa ora in chiave band ove acquista molto più senso.

Samsung aggiorna Galaxy Fit 2: ecco 3 funzioni aggiunte dopo l’update Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Samsung Galaxy Fit2 Nero con Accelerometro, Giroscopio, Monitoraggio Frequenza cardiaca, Tracker allenamento, Display 1.1 Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J Img - B08H5MP84J

Samsung Galaxy Fit2 Nero con Accelerometro, Giroscopio, Monitoraggio Frequenza cardiaca, Tracker allenamento, Display 1.1″ AMOLED, batteria 159 mAh [Versione Italiana] (Elettronica)

Caratteristiche:
  • Galaxy Fit2 vanta un corpo compatto e un design leggero: pesa solo 21 gr. Non ti accorgerai nemmeno di indossarlo.
  • Batteria a lunga durata: fino a 21 giorni senza bisogno di caricarlo.{1}
  • Perfetto per le attività in acqua: 5 ATM{2} di resistenza all’acqua modalità blocco display contro i tocchi accidentali
  • Monitoraggio allenamento: Supporta più di 90 allenamenti preimpostati
  • Monitoraggio frequenza caridiaca in tempo reale direttamente dal tuo polso.{3}
  • Monitoraggio del sonno: analisi delle quattro fasi del sonno e report dettagliato per controllare al meglio il tuo riposo.
  • Notifica lavaggio mani: Puoi impostare una notifica lavaggio e il timer con Count down 25 secondi.
  • Direttamente dal tuo polso controlli le notifiche, rispondi istantaneamente con una delle risposte rapide e controlli la musica

Prezzo Di Listino:
56,00 €
Nuova Da:
56,00 € In Stock
acquista ora
 

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime