0 00 2 minuti 3 mesi 97

Xiaomi rivoluziona la propria offerta di dispositivi indossabili introducendo smartwatch a prezzi competitivi. Un cambiamento notevole rispetto alla precedente distinzione tra orologi più costosi e braccialetti accessibili.

Dettagli sul Xiaomi Redmi Watch Move

Recentemente lanciato in India e segnalato da GSM Arena, il Xiaomi Redmi Watch Move si distingue per il suo design squadrato, simile all’Apple Watch. Nonostante un prezzo ridotto, il dispositivo vanta uno schermo AMOLED da 1,85 pollici e una cassa in alluminio. Tuttavia, a differenza del suo predecessore, il Redmi Watch 5, il nuovo modello non include il GPS autonomo. Gli utenti dovranno quindi sincronizzarlo con lo smartphone per monitorare le attività fisiche come distanza e ritmo.

Capacità e funzionalità

Il Redmi Watch Move è equipaggiato con sensori per il monitoraggio della frequenza cardiaca e della saturazione di ossigeno (SpO2), utili per analizzare il sonno, lo stress e la respirazione. Inoltre, grazie alla sua batteria da 300 mAh, l’orologio può durare fino a 14 giorni con uso normale o 10 giorni con uso intensivo. Certificato IP68, include anche altoparlante e microfono, permettendo di effettuare chiamate tramite Bluetooth.

Disponibilità e prezzo sul mercato indiano

Il Redmi Watch Move, offerto in cinque colori—nero, oro rosa, argento e blu—è venduto in India al prezzo di 1999 rupie, circa 20,42 euro. Interpellata sulla possibile disponibilità in Italia, Xiaomi ha confermato che attualmente l’orologio è esclusivo per il mercato indiano.

L’articolo Redmi Watch Move ufficiale: è lo smartwatch super low cost sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: