• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Realme GT Neo5 con la nuova frontiera della ricarica veloce

Realme si sta preparando a lanciare sul mercato degli smartphone un prodotto particolarmente innovativo. Il Realme GT Neo5 infatti sarà il primo telefono a supportare una ricarica veloce di addirittura 240 W. E finalmente abbiamo diverse immagini.

Queste fotografie mostrano quello che sarà l’innovativo caricatore da 240 W, di marca SuperVOOC, con 20 volt e 12 ampere. SuperVOOC è una compagnia associata sia a Realme che Oppo, pertanto possiamo aspettarci parecchi smartphone nel futuro con questa funzionalità.

Il Realme GT Neo5 possiede un’architettura interna studiata per sfruttare questa tecnologia con pieno vantaggio. Infatti impiegherà due batterie, ciascuna in grado di caricarsi indipendentemente: questo chiaramente ne aumenta non solo la capienza totale, ma anche sicurezza. Detto questo, sembra che ci sarà anche una versione del telefono con una ricarica veloce più standard, di “soli” 150 W. Ulteriori informazioni sulla nuova tecnologia di ricarica veloce saranno rilasciate questo giovedì.

L’articolo Realme GT Neo5 con la nuova frontiera della ricarica veloce sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy