• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

realme GT Neo 3: in Cina esordio il 22 marzo con ricarica rapida da 150W

Di

Mar 16, 2022 , , , , , ,
Condividi:

realme presenterà il modello GT NEO 3 in Cina il prossimo 22 marzo. Il nuovo smartphone porterà con sé il sistema di ricarica da 150W, ed esibirà un design a strisce in omaggio alle storiche auto da corsa.

La battaglia delle ricariche rapide

È ormai una vera e propria gara quella che si è scatenata fra i produttori di telefonini per i sistemi di ricarica rapida. Al MWC di Barcellona abbiamo visto realme annunciare la ricarica da 150 W, seguita da OPPO, che appartiene alla stessa controllante, il gruppo BBK, presentare una soluzione SuperVOOC da 240 W con la promessa di metterla a bordo di un suo modello entro la fine dell’anno.

La stessa HONOR, con la gamma Magic4, ha portato la ricarica wireless a un nuovo livello, raggungendo la potenza dei 100 W senza fili

Ora è la volta di realme con GT NEO 3 a offrire il supporto alla UltraDart Charging Architecture (UDCA), vista anch’essa per la prima volta al MWC 2022. Si tratta di una piattaforma di ricarica che supporta la ricarica UltraDart da 100-200 W e, secondo il produttore, consente ricaricare un dispositivo del 50% in 5 minuti.

Processore MediaTek

realme GT NEO 3 sarà animato dal processore MediaTek Dimensity 8100, un chip octa core a 5 nm, dotato di quattro core CPU Cortex-A78 con clock a 2,85 GHz e quattro core CPU Cortex-A55 con clock a 2,0 GHz.

Al momento non è stata ancora ufficializzata la data di arrivo del telefono in Italia.

L’articolo realme GT Neo 3: in Cina esordio il 22 marzo con ricarica rapida da 150W sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy