• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Realme C31 è il nuovo smartphone di fascia medio/bassa

Condividi:

Realme C31 è il nuovo smartphone di fascia medio/bassa Tecnoandroid

Realme C31 è il nuovo smartphone di fascia medio/bassa del colosso cinese, di cui sono recentemente apparse in rete delle immagini che ne rivelano il design.

I render in questioni sono stati diffusi da @_snoopytech_ tramite il proprio profilo Twitter. La fonte dichiara che lo smartphone sarà disponibile in due configurazioni di memoria. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Realme C31 è il nuovo smartphone di fascia medio/bassa

Nei render si può notare un alloggiamento della tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel, simile a quanto visto in Realme C35 e Realme 9, e le colorazioni che saranno Dark Green e Light Silver. Come anticipato precedentemente, i tagli di memoria disponibili saranno due, 3/32 GB e 4/64 GB. 

Se sul retro troviamo la già citata tripla fotocamera e una griglia dell’altoparlante accompagnata dal marchio “realme”, nella parte anteriore invece incontreremo un display con notch a goccia con in basso una cornice più pronunciata. I tasti del volume sono localizzati sul bordo sinistro, mentre su quello destro troviamo quello di accensione con integrato il sensore delle impronte digitali.

Secondo i rapporti precedenti, Realme C31 arriverà con una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica da 10 W e realme UI 2.0 basata su Android 11. Ciò è quello che si conosce di questo nuovo dispositivo, ma non dovremmo attendere molto prima di saperne ancora di più dato che l’annuncio dovrebbe avvenire a breve. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Realme C31 è il nuovo smartphone di fascia medio/bassa Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime