• Mer. Feb 1st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Realme annuncia un nuovo smartwatch e delle cuffie wireless ad un prezzo bassissimo

Accanto ai suoi smartphone, il produttore cinese Realme continua a proporre, come Xiaomi, tutta una sfilza di accessori con l’obiettivo di creare un ecosistema. Questo martedì, l’azienda ha svelato ai nuovi arrivati ​​la sua  strategia “1+5+T”, che ricorda la “1+8+N” di Huawei.

Realme ha così alzato il velo su un nuovo orologio connesso, il Realme Watch 3, ma anche su un nuovo paio di cuffie wireless, le Realme Buds Air 3 Neo.

Realme Watch 3: un orologio connesso a 70€

Per quanto riguarda l’orologio connesso, Realme Watch 3 è pensato per essere uno smartwatch entry-level, ma comunque dotato di buone funzionalità di monitoraggio della salute. L’orologio offre un accelerometro per seguire il numero dei passi durante la giornata, ma anche di un cardiofrequenzimetro e di un sensore SpO2, il livello di ossigeno nel sangue. L’orologio è anche in grado di analizzare la qualità del sonno e consentirà il monitoraggio di 10 tipi di sport. È inoltre certificato IP68 e può quindi essere utilizzato, ad esempio, per il nuoto in acque poco profonde.

In termini di caratteristiche tecniche, il Realme Watch 3 beneficia di uno schermo quadrato con angoli arrotondati con una diagonale di 1,8 pollici. Si tratta però di un pannello LCD, come sullo Xiaomi Redmi Watch 2 Lite, e non di uno schermo Oled. L’orologio può anche godere di un’autonomia di 7 giorni.

A bordo non ci sarà Wear OS, ma il sistema operativo open source RTOS e sarà quindi impossibile installare su di esso applicazioni di terze parti. Inoltre, non beneficia del tracciamento della geolocalizzazione GPS.

Realme Buds Air 3 Neo

Oltre al Realme Watch 3, il produttore cinese ha sfoderato anche un nuovo paio di cuffie wireless: le Realme Buds Air 3 Neo. Si tratta di cuffie wireless con formato asta e punte in silicone in-ear. A differenza delle classiche Buds Air 3, la versione Neo non beneficia però della riduzione attiva del rumore. Beneficiano tuttavia di trasduttori dinamici da 10 mm, un’autonomia di 7 ore e 30 ore con il case e riduzione del rumore durante le chiamate.

Le nuove cuffie e l’orologio di Realme sono disponibili a partire da questo martedì. Il nuovo Realme Watch 3 ha un prezzo di 69,99 euro mentre i Realme Buds Air 3 Neo hanno un prezzo di 39,99 euro.

L’articolo Realme annuncia un nuovo smartwatch e delle cuffie wireless ad un prezzo bassissimo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy