• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Realme 9 4G è ufficiale con un sensore principale da 108 MP

Condividi:

Realme 9 4G è ufficiale con un sensore principale da 108 MP Tecnoandroid

Nonostante siano ormai disponibili numerosi smartphone medi di gamma dotati del supporto alla connettività 5G, sembra che il produttore cinese Realme non abbia intenzione di rinunciare a portare device con supporto al 4G. In queste ore, infatti, è stato annunciato il nuovo Realme 9 4G.

 

 

Realme presenta in veste ufficiale il nuovo medio di gamma Realme 9 4G

A quanto pare la famiglia di smartphone Realme 9 non è ancora al completo. Come già accennato, infatti, il produttore cinese Realme ha da poco aggiunto a questa serie il nuovo Realme 9 4G. Come suggerisce il nome, questo smartphone è dotato del solo supporto alla connettività 4G, a differenza del fratello Realme 9 5G.

Sotto al cofano troviamo infatti il SoC Snapdragon 680 di Qualcomm, contro il SoC MediaTek Dimensity 810 del fratello, e una GPU Adreno 610. Aumenta però la RAM che qui è da 8 GB ed è possibile espanderla ulteriormente in maniera virtuale fino a 5 GB.

Una novità di rilievo su questo modello è la presenza di un sensore fotografico principale da ben 108 MP. Si tratta del sensore ISOCELL HM6 con la tecnologia pixel binning NonaPixel Plus 9-to-1 che dovrebbe garantire scatti più luminosi rispetto ad altri sensori. Sulla parte frontale spicca poi un display SuperAMOLED da 6.5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e con un touch sampling rate di 360 Hz. Al suo interno è integrato un sensore biometrico per lo sblocco in grado di misurare anche il battito cardiaco.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Realme 9 4G sarà disponibile dal 12 aprile in India ad un prezzo di partenza di circa 195 euro al cambio.

Realme 9 4G è ufficiale con un sensore principale da 108 MP Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime