• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Realme 10s, lancio a sorpresa di domani: ecco cosa aspettarsi

La serie Realme 10 è particolarmente prolifica: conta già infatti di ben 4 modelli. Sembra che la compagnia non abbia intenzione di smettere, e infatti domani ne uscirà un quinto, il Realme 10s. Mostrato oggi con un poster, sono purtroppo state rivelate solo poche specifiche tecniche, ma fortunatamente vari leak riempiono alcune parti mancanti.

Intanto il poster mostra i due colori del dispositivo, assieme alle fotocamere e a un LED. La lente principale sarà da 50 Megapixel, mentre quella secondaria macroscopica ancora non è noto, ma potrebbe essere da 2 Megapixel. Sul retro invece, non visibile nell’immagine, c’è una selfie cam da 8 Megapixel.

Lo schermo del Realme 10s sarà LCD da 6,58 pollici, con refresh rate purtroppo ancora ignoto. Anche il processore non è conosciuto, ma sappiamo che sarà un octacore. Il dispositivo poi dispone di ben tre configurazioni diverse: 6/8/12 GB di RAM con 64/128/256 GB di memoria espandibile tramite microSD.

Infine, la batteria. Anche i dati di questa sono disponibili solo in via non ufficiale, ma con tutta probabilità si tratterà di una capienza di 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.

Per ora, come si può notare, mancano diverse informazioni su Realme 10s fra cui il prezzo e la disponibilità internazionale. Fortunatamente non bisogna aspettare ancora molto: il dispositivo uscirà domani in Cina.

L’articolo Realme 10s, lancio a sorpresa di domani: ecco cosa aspettarsi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime