• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Realme 10 ufficiale con processore Helio G99, display da 6,2″ e memoria dinamica

Condividi:

Realme questa mattina ha presentato Realme 10, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che si inserisce nella fascia media del mercato. Fra le sue caratteristiche principali ci sono il processore Mediatek Helio G99, Ram espandibile fino a 16 GB e un display Amoled con refresh rate a 90 Hz.

Realme 10: potenza e design

L’obiettivo dichiarato è consegnare ai consumatori un dispositivo potente, in grado di assicurare una buona autonomia (la batteria in dotazione è da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W), una risposta sempre pronta alle sollecitazioni degli utenti (niente lag) e un’esperienza soddisfacente anche per chi con lo smartphone ama giocare.

Senza dimenticare il design: infatti Realme 10 è ad oggi il cellulare più sottile mai realizzato dal brand di BKK (7,95 mm il suo profilo) e offre linee eleganti con un retro dominato dai due grandi occhi della doppia fotocamera che comprende un sensore principale da 50 Megapixel e un’ottica secondaria da 2 Megapixel. La sefie camera è invece da 2 Megapixel.

La fotocamera primaria offre una modalità notturna migliorata con tecnologia ProLight, che riduce notevolmente il rumore e una velocità di scatto migliorata del 121%, grazie alle prestazioni del processore.

3 anni di garanzia

Il display, da 6,4 pollici Amoled, è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5, ha una risoluzione Full HD+ (1.080×2.400 pixel) e una luminosità di picco di 1.000 nits.

In occasione del lancio del nuovo smartphone, realme ha annunciato l’estensione della sua garanzia gratuita che coprirà non i canonici due anni, ma tre anni.

Come detto Realme 10 punta molto sulla potenza del processore, con prestazioni energetiche complessive migliorate del 40% rispetto a realme 9. Le prestazioni della CPU sono migliorate del 25%, le prestazioni della GPU sono migliorate del 78% e il consumo energetico complessivo è stato ridotto del 20% grazie alle tecnologie a 6 nm. Il punteggio AnTuTu testato nella variante 8+128GB è di 400.084.

Realme 10 offre anche fino a 8 GB di RAM virtuale, e permette di estendere la memoria RAM fino a un massimo di 16 GB, consentendo l’esecuzione di 18 app contemporaneamente per consentire agli utenti di navigare agevolmente tra le loro app preferite.

Disponibilità, colore e prezzo

Il device è in vendita da oggi in due opzioni di colore: Clash White e Rush Black al prezzo promozionale di 249,99 euro anzichè 279,99 euro nella versione 8+128GB, fino al 16 novembre.

L’articolo Realme 10 ufficiale con processore Helio G99, display da 6,2″ e memoria dinamica sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime