• Mar. Ago 16th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Quali Samsung Galaxy hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1 – Geekissimo

Condividi:

Arriviamo da settimane molto intense per i Samsung Galaxy, in riferimento ai device che hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1. Decine di smartphone e tablet Galaxy verranno aggiornati a One UI 4.1 e milioni di fortunati clienti stanno già godendo di questo nuovo firmware con tutte le funzionalità extra che offre.

Per aiutare i fan Samsung a tenere traccia dello stato e della posizione del firmware, abbiamo compilato il seguente elenco di dispositivi Galaxy che hanno già ricevuto l’aggiornamento One UI 4.1, anche se non è ancora disponibile in tutte i Paesi.

Samsung Galaxy

La lista dei Samsung Galaxy che hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1

Facciamo il punto della situazione a proposito dei Samsung Galaxy che hanno ricevuto l’aggiornamento con One UI 4.1. Questo elenco verrà aggiornato periodicamente man mano che più dispositivi salgono sul carro della One UI 4.1, quindi ricontrolla nel caso in cui il tuo dispositivo non sia elencato. Potrebbe apparire in qualsiasi momento:

Galaxy Note 10
Galaxy Note 10+
Galaxy Note 20 serie
Galaxy S10 series
Galaxy serie S20 e Z Fold 2
serie Galaxy S21
Galaxy S21 FE
Galaxy A42 5G
Galaxy A52 5G
Galaxy Z Flip e Z Flip 5G
Galaxy Z Flip 3
Galaxy Z Fold 3

Occhio anche ai Samsung Galaxy più recenti. La serie Galaxy S22 con processore Exynos presenta alcuni problemi e uno di questi riguarda la connettività GPS . Per ragioni, e in condizioni, che non sono molto chiare al momento della stesura di questo articolo, alcuni modelli Galaxy S22 alimentati dal SoC Exynos perdono la connettività GPS in app come Google Maps e Waze. Fortunatamente, Samsung ha riconosciuto il problema e sta lavorando per rilasciare una soluzione “presto“.

Nelle ultime settimane, numerosi clienti Galaxy S22 dall’Europa, dove Samsung vende esclusivamente le varianti Exynos, si sono rivolti ai forum ufficiali della community e hanno spiegato il problema. Ora, un moderatore Samsung ha unito tutti questi reclami in un unico thread e ha fornito una risposta. Il moderatore della community Samsung ha confermato che Samsung ha riconosciuto il problema GPS che interessa i modelli Galaxy S22 con alimentazione Exynos. La società sta lavorando a una soluzione che dovrebbe colpire le onde “presto”.

Samsung non sembra essere sicuro di quando avrà questo aggiornamento del firmware pronto per il Galaxy S22, ma ti terremo aggiornato se dovesse venire a galla di più. Staremo a vedere quando ci sarà la svolta per i Samsung Galaxy S22 che presentano il suddetto bug, al di là delle considerazioni fatte oggi a proposito di One UI 4.1

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy