• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Provo LE USA e GETTA CON L’ACQUA – Acquios – VIDEO

Condividi:

In questa Live andata in onda su Twitch provo tutte le usa e getta Acquios con il 30% d’Acqua.

Aquios Labios

Svapo e acqua…
Una soluzione decisamente innovativa, liquido per sigarette elettroniche ad alto tasso di acqua.
Non una novità quella data dalla componente idrica.
La maggior parte dei dispositivi di svapo e degli e-liquid tradizionali non contengono acqua e, in quelli che lo fanno, il contenuto d’acqua è limitato al 3% o meno – così viene esposto in una nota – Fino ad ora, la bassa viscosità dell’acqua la rendeva inadatta all’uso in dispositivi di svapo a qualsiasi livello significativo”.
La prima generazione della sua tecnologia, soprannominata “AQ30” – è ulteriormente sottolineato – può supportare fino al 30% di contenuto d’acqua, utilizzando una combinazione di e-liquid appositamente formulato e design hardware”.
L’obiettivo, tuttavia, è quello di elevare ulteriormente la percentuale di acqua presente.
Questo genere di vaporizzatori si comportano in modo diverso dalle loro controparti tradizionali – ricordano ancora da Aquios Labs –
Il contenuto di acqua riduce la disidratazione e l’irritazione, aiuta a fornire nicotina in modo più efficiente e produce un sapore più naturale.
Inoltre, la temperatura di esercizio dello svapo a base d’acqua è molto inferiore rispetto allo svapo tradizionale, il che migliora notevolmente la stabilità chimica del processo di svapo”.

JACK SANDERS, COFONDATORE DI AQUIOS LABS


Abbiamo fondato Aquios Labs – evidenzia Jack Sanders, Ceo del gruppo inglese – perché c’è ancora molta strada da fare in termini di miglioramento dell’esperienza di svapo.
Crediamo che lo svapo a base d’acqua sia la nuova frontiera della somministrazione di nicotina e AQ30 lo sta già dimostrando drasticamente riducendo gli effetti disidratanti del vapore offrendo allo stesso tempo sapori puliti.
Diamo il benvenuto ai marchi di vaporizzatori nuovi ed esistenti per considerare come questa tecnologia può essere adottata come parte di un’offerta di prodotti in crescita”.
Innokin, intanto, già annusa la possibilità: l’idea è quella di di integrare la tecnologia Aquios Labs in un’ampia gamma di prodotti entry-level.
I consumatori – è rimarcato – possono aspettarsi di vedere il debutto degli hardware Innokin con la tecnologia AQ30 nel secondo trimestre del 2022″.

Danielino 77 (VIDEO RECENSIONE)

La VIDEORECENSIONE è di Danielino 77 (#D77): lo you-tuber più famoso in Italia per le sue recensioni e spiegazioni di ciò che riguarda il mondo delle sigarette elettroniche e vaping, dei migliori atom rigenerabili, box mod kit, entry level e recensioni di e-liquid di tutto il mondo. Una vera e propria autorità del mondo del Vaping. Nel 2018 mette in piedi con il Team di Super Flavor la sua prima linea di liquidi e Aromi per la sigaretta elettronica in questi anni la sua esperienza di svapo crea liquidi, uno migliore dell'altro. Visita il suo canale: www.youtube.com/c/Danielino77

Lascia un commento