0 00 3 minuti 1 anno 30

In questa Live andata in onda su Twitch provo tutte le usa e getta Acquios con il 30% d’Acqua.

Aquios Labios

Svapo e acqua…
Una soluzione decisamente innovativa, liquido per sigarette elettroniche ad alto tasso di acqua.
Non una novità quella data dalla componente idrica.
La maggior parte dei dispositivi di svapo e degli e-liquid tradizionali non contengono acqua e, in quelli che lo fanno, il contenuto d’acqua è limitato al 3% o meno – così viene esposto in una nota – Fino ad ora, la bassa viscosità dell’acqua la rendeva inadatta all’uso in dispositivi di svapo a qualsiasi livello significativo”.
La prima generazione della sua tecnologia, soprannominata “AQ30” – è ulteriormente sottolineato – può supportare fino al 30% di contenuto d’acqua, utilizzando una combinazione di e-liquid appositamente formulato e design hardware”.
L’obiettivo, tuttavia, è quello di elevare ulteriormente la percentuale di acqua presente.
Questo genere di vaporizzatori si comportano in modo diverso dalle loro controparti tradizionali – ricordano ancora da Aquios Labs –
Il contenuto di acqua riduce la disidratazione e l’irritazione, aiuta a fornire nicotina in modo più efficiente e produce un sapore più naturale.
Inoltre, la temperatura di esercizio dello svapo a base d’acqua è molto inferiore rispetto allo svapo tradizionale, il che migliora notevolmente la stabilità chimica del processo di svapo”.

JACK SANDERS, COFONDATORE DI AQUIOS LABS


Abbiamo fondato Aquios Labs – evidenzia Jack Sanders, Ceo del gruppo inglese – perché c’è ancora molta strada da fare in termini di miglioramento dell’esperienza di svapo.
Crediamo che lo svapo a base d’acqua sia la nuova frontiera della somministrazione di nicotina e AQ30 lo sta già dimostrando drasticamente riducendo gli effetti disidratanti del vapore offrendo allo stesso tempo sapori puliti.
Diamo il benvenuto ai marchi di vaporizzatori nuovi ed esistenti per considerare come questa tecnologia può essere adottata come parte di un’offerta di prodotti in crescita”.
Innokin, intanto, già annusa la possibilità: l’idea è quella di di integrare la tecnologia Aquios Labs in un’ampia gamma di prodotti entry-level.
I consumatori – è rimarcato – possono aspettarsi di vedere il debutto degli hardware Innokin con la tecnologia AQ30 nel secondo trimestre del 2022″.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: