• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

PlayStation Plus: svelata la data di lancio in Italia del nuovo abbonamento

Condividi:

PlayStation Plus: svelata la data di lancio in Italia del nuovo abbonamento Tecnoandroid

A fine marzo Sony ha svelato l’attesa rimodulazione dei suoi servizi, con il nuovo PlayStation Plus che va ad inglobare PlayStation Now.

In questo modo andrà anche a semplificare l’offerta e tre diversi piani di abbonamento tra cui scegliere. Sapevamo già che i cambiamenti sarebbero diventati effettivi a partire da giugno, ma fino ad oggi non avevamo ancora una data.

 

PlayStation Plus: ecco la data di lancio in Italia

Solo qualche ora fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il nuovo PlayStation Plus sarà disponibile in Europa, e dunque anche in Italia, a partire dal 22 giugno 2022. Più nel dettaglio, quello europeo sarà l’ultimo mercato a essere interessato dal cambiamento, che sarà introdotto nei mercati asiatici, tranne in Giappone, già il 23 maggio, poi dall’1 giugno anche in Giappone e il 13 giugno invece in Nord e Sud America.

Vi ricordiamo che esistono diversi tipi di abbonamento, un esempio è il PlatyStation Plus Essential che offre gli stessi vantaggi attualmente disponibili per gli abbonati di PlayStation Plus al prezzo di 8.99 euro al mese, 24.99 euro ogni tre mesi o 59.99 euro all’anno. L’abbonamento PlayStation Plus Extra invece offre un catalogo che include fino a 400 dei giochi per PS4 e PS5 più divertenti al prezzo di 13.99 euro al mese, 39.99 ogni tre mesi o 99.99 euro all’anno.

Infine troviamo il PlayStation Plus Premium che include fino a 340 giochi aggiuntivi, un catalogo di grandi classici, disponibili sia in streaming che tramite download, dalle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP e molti altri vantaggi a 16.99 euro al mese, 49.99 euro ogni tre mesi oppure 119.99 euro all’anno.

PlayStation Plus: svelata la data di lancio in Italia del nuovo abbonamento Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy