• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Pixel Watch ormai vicinissimo: render e indizi sul lancio

Condividi:

Manca ormai poco al Pixel Watch: è arrivata infatti un’altra ondata di leak, che mostra il design ancora più nel dettaglio. Possiamo infatti vedere da vicino il quadrante del dispositivo, che rivela nuove informazioni.

Oltre al design, ciò che salta all’occhio è FitBit: si può infatti vedere un’icona con il logo del servizio. Finalmente Google, dopo averne completato l’acquisizione, integrerà le sue funzionalità con un proprio dispositivo. Presumibilmente, il pallino bianco indicherà le notifiche in arrivo.

Altro segno dell’arrivo imminente del nuovo smartwatch è un indizio trovato sul sito web statunitense del Google Store. La barra di navigazione è stata infatti modificata in modo da mostrare tutte le categorie di prodotti acquistabili, invece che le marche singole. E fra queste, assieme a prodotti per telefonia, gaming, laptop, compaiono anche orologi.

Secondo le precedenti indiscrezioni, il Pixel Watch sarà annunciato questo giugno, in occasione della presentazione di Android 12. La data di lancio probabilmente sarà comunicata in tale occasione, ma ci si aspetta che arrivi prima della fine dell’anno.

L’articolo Pixel Watch ormai vicinissimo: render e indizi sul lancio sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy