• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Pixel Fold e Pixel 7 Ultra in fase di produzione, secondo Digital Chat Station

Condividi:

Sul social cinese Weibo è apparso un rumor proveniente dall’account del leaker Digital Chat Station che rivela due telefoni Pixel ancora non annunciati. Si tratta di un pieghevole (che potrebbe chiamarsi Pixel Fold o Pixel Notepad) e un flagship, il Pixel 7 Ultra. Ecco tutti i dettagli.

Il pieghevole, primo modello di questo tipo per la serie Pixel, disporrà di uno schermo interno di 5,85 pollici e utilizzerà il chip Google Tensor. Il comparto fotografico posteriore sarà lo stesso del Pixel 5: lente principale da 12,2 Megapixel e lente ultragrandangolare da 16 Megapixel. Lo smartphone è stato anche mostrato attraverso un render inedito.

Niente render invece per il Pixel 7 Ultra, ma abbiamo comunque diverse informazioni. Lo schermo dovrebbe avere una risoluzione di 2K, e il corpo dello smartphone sarebbe in ceramica.

Protagonista del leak è sicuramente il comparto fotografico: il post su Weibo ha evidenziato la presenza della fotocamera Sony IMX787, anche se non è chiaro per cosa. Secondo Digital Chat Statiom la IMX787 sarebbe una “sotto-camera”, utilizzata in congiunzione con una lente telefoto da 50 Megapixel di Samsung, la ISOCELL GN1.

I due smartphone stanno venendo prodotti in questo momento, assemblati in Cina da Foxconn. Google non ha annunciato niente a riguardo, ma potrebbe rendere nota qualche novità durante un possibile evento di ottobre.

L’articolo Pixel Fold e Pixel 7 Ultra in fase di produzione, secondo Digital Chat Station sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime