• Gio. Feb 2nd, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Pessimi segnali per gli iPhone 13 Pro: calano i prezzi di listino per prodotti invenduti – Geekissimo

Apple iPhone 13 Pro (128 GB) - Verde alpino (Elettronica) Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B09V4HQT13 Img - B09V4HQT13 Img - B09V4HQT13 Img - B09V4HQT13 Img - B09V4HQT13

Apple iPhone 13 Pro (128 GB) – Verde alpino (Elettronica)

Caratteristiche:
  • Display Super Retina XDR da 6,1″ con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico 6x (estensione totale), fotografia macro, Stili fotografici, video ProRes, Smart HDR 4, modalità Notte, Apple ProRAW, registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
  • Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee
  • Fino a 22 ore di riproduzione video
  • Robusto design con Ceramic Shield
  • Resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità1
  • iOS 15 e le sue nuove funzioni per fare ancora di più con iPhone6
  • Compatibilità con gli accessori MagSafe: aggancio rapido e ricarica wireless più veloce

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora
 

Non sono segnali incoraggianti quelli che arrivano da Apple sulle vendite dei suoi iPhone 13 Pro. Samsung potrebbe non essere l’unico OEM bloccato con un’offerta eccessiva di smartphone. Apple potrebbe essere sulla stessa barca. E in una svolta inaspettata degli eventi, il colosso di Cupertino ha appena annunciato una serie di sconti per i suoi modelli di iPhone di fascia alta e relativi accessori in Cina.

iPhone 13 Pro

Come vanno le cose per Apple e segnali sulle vendite registrate con iPhone 13 Pro

Samsung e Apple sono i leader del mondo degli smartphone, ma pur avendo obiettivi simili, non sono quasi per niente simili. Samsung è nota per offrire regolarmente grandi sconti e offerte di permuta per i suoi dispositivi Galaxy, mentre Apple è nota per la strategia esattamente opposta, ovvero, Apple raramente, se non mai, taglia i prezzi dei suoi modelli di iPhone in corso. La notizia diramata in queste ore da Bloomberg ha per certi versi del clamoroso, considerando gli standard della mela morsicata.

Apple non offre sconti sui suoi iPhone di punta in Cina da anni. Ma in una svolta inaspettata di eventi, la società ha appena annunciato un imminente evento di vendita di quattro giorni per iPhone, smartwatch e auricolari wireless. Nello specifico, pare sia stato uno sconto di 89 dollari sul prezzo di listino concepito per iPhone 13 Pro.

Gli osservatori del mercato affermano che a giugno Apple ha registrato dati di spedizione di smartphone sani in Cina, più dei marchi di smartphone locali Xiaomi, Vivo e Oppo. Tuttavia, i dati sulle spedizioni non si traducono sempre in vendite e Apple potrebbe avere scorte in eccesso tra le mani.

Nessuno sa se Apple ha ben 50 milioni di telefoni invenduti come fa Samsung. Ma il fatto che non abbia offerto uno sconto negli anni prima di questo annuncio la dice lunga sulla performance di mercato scadente dell’azienda in Cina negli ultimi tempi. Gli analisti di mercato stimano che le spedizioni globali di smartphone nel secondo trimestre del 2022 siano diminuite del 9% e, ovviamente, Apple non funziona indipendentemente dalle tendenze del mercato globale.

La finestra di sconto di Apple per i clienti in Cina inizia il 29 luglio e termina il 1 agosto. La società offrirà sconti sui suoi ultimi iPhone e alcuni smartwatch AirPods e Apple Watch. Per inciso, Samsung si sta preparando per annunciare i suoi ultimi telefoni pieghevoli e una nuova serie di smartwatch Galaxy il 10 agosto. Vedremo se ci sarà un’impennata di vendite per iPhone 13 Pro.

Geekissimo Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy