Apple iPhone 13 Pro (128 GB) – Verde alpino (Elettronica)
Caratteristiche:- Display Super Retina XDR da 6,1″ con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
- Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico 6x (estensione totale), fotografia macro, Stili fotografici, video ProRes, Smart HDR 4, modalità Notte, Apple ProRAW, registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
- Chip A15 Bionic per prestazioni fulminee
- Fino a 22 ore di riproduzione video
- Robusto design con Ceramic Shield
- Resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore
- 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità1
- iOS 15 e le sue nuove funzioni per fare ancora di più con iPhone6
- Compatibilità con gli accessori MagSafe: aggancio rapido e ricarica wireless più veloce
Non sono segnali incoraggianti quelli che arrivano da Apple sulle vendite dei suoi iPhone 13 Pro. Samsung potrebbe non essere l’unico OEM bloccato con un’offerta eccessiva di smartphone. Apple potrebbe essere sulla stessa barca. E in una svolta inaspettata degli eventi, il colosso di Cupertino ha appena annunciato una serie di sconti per i suoi modelli di iPhone di fascia alta e relativi accessori in Cina.
iPhone 13 Pro
Come vanno le cose per Apple e segnali sulle vendite registrate con iPhone 13 Pro
Samsung e Apple sono i leader del mondo degli smartphone, ma pur avendo obiettivi simili, non sono quasi per niente simili. Samsung è nota per offrire regolarmente grandi sconti e offerte di permuta per i suoi dispositivi Galaxy, mentre Apple è nota per la strategia esattamente opposta, ovvero, Apple raramente, se non mai, taglia i prezzi dei suoi modelli di iPhone in corso. La notizia diramata in queste ore da Bloomberg ha per certi versi del clamoroso, considerando gli standard della mela morsicata.
Apple non offre sconti sui suoi iPhone di punta in Cina da anni. Ma in una svolta inaspettata di eventi, la società ha appena annunciato un imminente evento di vendita di quattro giorni per iPhone, smartwatch e auricolari wireless. Nello specifico, pare sia stato uno sconto di 89 dollari sul prezzo di listino concepito per iPhone 13 Pro.
Gli osservatori del mercato affermano che a giugno Apple ha registrato dati di spedizione di smartphone sani in Cina, più dei marchi di smartphone locali Xiaomi, Vivo e Oppo. Tuttavia, i dati sulle spedizioni non si traducono sempre in vendite e Apple potrebbe avere scorte in eccesso tra le mani.
Nessuno sa se Apple ha ben 50 milioni di telefoni invenduti come fa Samsung. Ma il fatto che non abbia offerto uno sconto negli anni prima di questo annuncio la dice lunga sulla performance di mercato scadente dell’azienda in Cina negli ultimi tempi. Gli analisti di mercato stimano che le spedizioni globali di smartphone nel secondo trimestre del 2022 siano diminuite del 9% e, ovviamente, Apple non funziona indipendentemente dalle tendenze del mercato globale.
La finestra di sconto di Apple per i clienti in Cina inizia il 29 luglio e termina il 1 agosto. La società offrirà sconti sui suoi ultimi iPhone e alcuni smartwatch AirPods e Apple Watch. Per inciso, Samsung si sta preparando per annunciare i suoi ultimi telefoni pieghevoli e una nuova serie di smartwatch Galaxy il 10 agosto. Vedremo se ci sarà un’impennata di vendite per iPhone 13 Pro.
Geekissimo Read More