• Dom. Ago 14th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Pesanti critiche sull’aggiornamento iOS 15.4 a proposito della batteria – Geekissimo

Condividi:

Aspre polemiche attorno all’aggiornamento iOS 15.4, in riferimento ad un delicato argomento come quello della durata della batteria. Questa settimana, Apple ha lanciato iOS 15.4 . Se hai un dispositivo supportato, puoi scaricare subito il nuovo aggiornamento software. L’aggiornamento è ricco di nuove fantastiche funzionalità, inclusa la possibilità di sbloccare un iPhone con Face ID indossando una maschera. Ma come con qualsiasi nuovo software, alcuni utenti riscontrano problemi dopo l’aggiornamento. Da quando iOS 15.4 è stato lanciato lunedì, i possessori di iPhone si sono sfogati su Twitter per lamentarsi del consumo della batteria.

iOS 15.4

Come stanno le cose con la batteria dopo l’arrivo dell’aggiornamento iOS 15.4

Ogni volta che Apple rilascia un aggiornamento iOS, i proprietari di iPhone iniziano a lamentarsi della durata della batteria. Sembra che iOS 15.4 non faccia eccezione, poiché Twitter è pieno di segnalazioni sul grave consumo della batteria. Ecco un piccolo campione delle denunce di giovedì:

Come osserva Daily Mail , il consumo della batteria di solito non è permanente. In effetti, Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet ha spiegato perché la batteria si scarica nel 2020. L’installazione di un nuovo sistema operativo su un iPhone attiva molte cose da fare in background, dall’indicizzazione alla ricalibrazione della batteria, e questo può andare avanti per ore o addirittura giorni. Non solo questo consuma energia, ma la ricalibrazione della batteria può dare l’impressione che la batteria si stia scaricando più rapidamente quando in realtà non lo è. Aggiungi a questo il doppio fattore di molti aggiornamenti delle app che si verificano a seguito di una nuova versione, combinato con molte nuove funzionalità disponibili che potrebbero prosciugare di più un telefono più vecchio.

Fondamentalmente, concedi al tuo iPhone qualche giorno per ricalibrare prima di iniziare a farti prendere dal panico. È probabile che la durata della batteria torni alla normalità abbastanza presto. Ovviamente, a seconda dell’età del tuo telefono, è possibile che la batteria abbia iniziato a degradarsi.

Puoi vedere come sta andando la tua batteria andando su Impostazioni > Batteria > Stato batteria: “Il mio iPhone 11, ad esempio, è sceso all’83% della capacità massima dopo due anni e mezzo di utilizzo quotidiano. Pertanto, gli aggiornamenti possono influire in modo più grave sulla durata della mia batteria”. iOS 15.4 porta anche una nuova voce americana in Siri, una migliore integrazione di Live Text in Note e Promemoria, Tocca per pagare su iPhone, la possibilità di aggiungere note alle password dei portachiavi e un nuovo prompt anti-stalking per AirTag

Vedremo se la durata della batteria migliorerà dopo l’aggiornamento iOS 15.4.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy