• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Per iPhone 13 lancio in vista a fine settembre – Wired

Condividi:

(Foto: LetsGoDigital @Technizoconcept)

Sono ormai pochi i dubbi sul fatto che la prossima famiglia iPhone 13 venga presentata a settembre. Rimane però ancora da scoprire la data precisa dell’evento in streaming dall’Apple Campus. Secondo il sempre ben informato Jon Prosser, gli inviti per la stampa saranno inviati il prossimo 7 settembre per un keynote che cadrà esattamente una settimana dopo ovvero il 14 settembre. Con un salto ulteriore di dieci giorni, il 24 settembre, si arriverebbe alla data d’uscita sui mercati globali.

Vi avevamo già anticipato due settimane fa come le date del 14 o del 21 settembre fossero le più papabili per il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 13 visto che cadono di martedì – classico giorno scelto dai californiani – e si trovano a metà del mese. Con un articolo su Front Page Tech, il leaker Jon Prosser ha snocciolato le possibili date del piano d’uscita della nuova famiglia di smartphone, che saranno pre-ordinabili dal 17 settembre.

Oltre a iPhone 13 e ai due modelli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, dovrebbe essere confermata la presenza di iPhone 13 Mini, nonostante i dati di vendita sotto tono dell’attuale iPhone 12 Mini. Anche il nome dovrebbe essere confermato, accantonando l’idea di un suggestivo quanto improbabile iPhone 12s. A differenza dall’anno scorso con il Mini e il Pro Max giunti dopo un mese, tutti e quattro gli smartphone dovrebbero risultare preordinabili e poi acquistabili nello stesso momento.

L’hardware della nuova linea iPhone dovrebbe contare su numerose novità come il chip Apple A15 Bionic, un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz per i Pro, fotocamere migliorate nelle lenti, sensori e anche in video e un design rivisto con notch più discreto. Durante la stessa presentazione del 14 settembre, Apple dovrebbe svelare anche i nuovi Apple Watch di settima generazione che migliorerà in display e processore, con un design a bordi piatti.

The post Per iPhone 13 lancio in vista a fine settembre appeared first on Wired.

Le date papabili sono il 14 settembre per la presentazione e il 24 per l’avvio delle vendite sui mercati globali. Dovrebbe essere confermata la presenza di iPhone 13 Mini
The post Per iPhone 13 lancio in vista a fine settembre appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy