0 00 2 minuti 5 mesi 419

OPPO Watch X2OPPO Watch X2

Oppo ha tenuto il suo grande evento di lancio per Find N5. Sul palco, inoltre, è stato annunciato un secondo dispositivo: l’Oppo Watch X2.

L’orologio ricalca quasi in toto le caratteristiche dell’eccellente OnePlus Watch 3 (qui la nostra prova) lanciato all’inizio di questa settimana.I due orologi condividono gli stessi componenti interni, con l’unica differenza che l’Oppo Watch X2 è disponibile nella colorazione Summit Blue con una lunetta leggermente modificata. Il resto delle specifiche e delle caratteristiche sono identiche tra i due dispositivi indossabili.

Il Watch X2 offre un display LTPO AMOLED da 1,5 pollici con una lunetta in titanio e una copertura in vetro zaffiro, un chipset Snapdragon W5 che lavora insieme con il coprocessore BES 2800 personalizzato e 32 GB di spazio di archiviazione. L’Oppo Watch X2 esegue in dual boot sia WearOS 5 sia un RTOS (un sistema operativo real-time) e integra una batteria da 631 mAh con una durata che il produttore stima fino a 5 giorni con un uso moderato.L’Oppo Watch X2 è disponibile nei colori Lava Black e Summit Blue. Il prezzo, annunciato per Singapore, è fissato al corrispondente di circa 356 euro per il primo modello e di 391 euro per il secondo.

Fonte

L’articolo OPPO Watch X2: display Amoled, doppio processore e una batteria da 5 giorni di autonomia sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: