• Gio. Set 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Oppo sta progettando uno smartphone piegehvole

Condividi:

Oppo sta progettando uno smartphone piegehvole Tecnoandroid

Secondo le ultime indiscrezioni il colosso Oppo potrebbe presto lanciare il nuovo Find N, nuovo smartphone pieghevole che andrebbe ad aggiungersi a quelli già in commercio.

Le indiscrezioni parlano anche di un prezzo di vendita sorprendentemente basso rispetto ai competitors. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Oppo: il nuovo smartphone pieghevole costerà meno dei competitors

Secondo GSM Arena, il nuovo modello pieghevole a conchiglia potrebbe essere venduto a circa 5.000 CNY, ovvero circa 720 euro. Un prezzo decisamente interessante e molto più basso rispetto ai competitors, come ad esempio Samsung Galazy Z Flip 3, che attualmente sulla piattaforma di e-commerce Amazon è proposto al prezzo di 929 euro.

Infine, sarà curioso vedere se lo smartphone uscirà anche in altri mercati oltre a quello della Cina. Difatti, un debutto in Europa, a questo prezzo, potrebbe favorire un grande successo ad OPPO. Per quanto riguarda le specifiche, sembrerebbe che il pieghevole dovrebbe avere uno Snapdragon 8 Gen 1 Plus.

Vi ricordo che quello che rende molto particolare OPPO Find N, almeno rispetto agli altri smartphone pieghevoli in circolazione, è indubbiamente il suo formato. Il display esterno infatti è in formato rettangolare classico (2:1), rendendolo di fatto più usabile di altre soluzioni. In mano da chiuso è compatto, seppur lo spessore di 15,9 millimetri non lo renda proprio per qualsiasi tasca.

Oppo sta progettando uno smartphone piegehvole Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy