• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OPPO sta per entrare nel mondo dei tablet [rumours] – Cellulare Magazine

DiFonte Esterna

Ago 26, 2021
Condividi:

Sono tanti i tablet Android provenienti da produttori cinesi di recente arrivati sul mercato. A quest’onda sembra dovrebbe aggiungersi molto presto anche OPPO, intenzionata a entrare in un mercato che comunque ha dimostrato di saper produrre ancora numeri interessanti.

Il noto leaker Digital Chat Station ha infatti postato sul social network cinese Weibo un’interessante anticipazione con alcune specifiche chiave di quello che dovrebbe essere il prossimo (e primo) tablet di Oppo. C’è anche una piccola immagine a corredo della notizia che ci dà un’idea di come potrebbe essere il dispositivo al momento del lancio.

Il tablet di Oppo dovrebbe essere dotato di un ampio schermo da 12,6 pollici molto simile a quello del più recente MatePad Pro di Huawei. E infatti, a guardarlo bene, il rendering del dispositivo che si vede nel post è proprio quello del tablet Huawei a cui il dispositivo di OPPO dovrebbe assomigliare molto.

Il tablet di Oppo girerà su una versione modificata di ColorOS per tablet che verrà munita di dock e widget. Il prodotto supporterà anche funzionalità esclusive per dialogare con gli smartphone della casa, con lo smartwatch OPPO Watch e gli auricolari Bluetooth del produttore, integrandosi così perfettamente con l’ecosistema dell’azienda.

L’articolo OPPO sta per entrare nel mondo dei tablet [rumours] sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy