Sono tanti i tablet Android provenienti da produttori cinesi di recente arrivati sul mercato. A quest’onda sembra dovrebbe aggiungersi molto presto anche OPPO, intenzionata a entrare in un mercato che comunque ha dimostrato di saper produrre ancora numeri interessanti.
Il noto leaker Digital Chat Station ha infatti postato sul social network cinese Weibo un’interessante anticipazione con alcune specifiche chiave di quello che dovrebbe essere il prossimo (e primo) tablet di Oppo. C’è anche una piccola immagine a corredo della notizia che ci dà un’idea di come potrebbe essere il dispositivo al momento del lancio.
Il tablet di Oppo dovrebbe essere dotato di un ampio schermo da 12,6 pollici molto simile a quello del più recente MatePad Pro di Huawei. E infatti, a guardarlo bene, il rendering del dispositivo che si vede nel post è proprio quello del tablet Huawei a cui il dispositivo di OPPO dovrebbe assomigliare molto.
Il tablet di Oppo girerà su una versione modificata di ColorOS per tablet che verrà munita di dock e widget. Il prodotto supporterà anche funzionalità esclusive per dialogare con gli smartphone della casa, con lo smartwatch OPPO Watch e gli auricolari Bluetooth del produttore, integrandosi così perfettamente con l’ecosistema dell’azienda.
L’articolo OPPO sta per entrare nel mondo dei tablet [rumours] sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Cellulare Magazine Read More