0 00 2 minuti 3 mesi 199

OPPO prosegue nella strategia di avvicinamento ai giovani consumatori attraverso iniziative esperienziali e di brand activation. Dal 9 al 13 maggio 2025, l’azienda ospiterà una nuova installazione pop-up in Piazza Gae Aulenti, Milano, per celebrare la Reno13 Series e la collaborazione con il designer e tiktoker italiano Davide Vavalà.

L’opera

“Chromatic Dreams”, l’opera presentata, si inserisce nella narrativa che OPPO costruisce attorno alla serie Reno: un dialogo tra innovazione tecnologica e ispirazione naturale. Attraverso linee essenziali e colori audaci, Vavalà racconta il tema della trasformazione, utilizzando il personaggio illustrato Saint come emblema di speranza e rinascita. L’iniziativa prevede anche un meet&greet con l’artista il 10 maggio, rafforzando il legame emotivo con il target.

Il progetto comprende la creazione di una cover esclusiva in edizione limitata, distribuita ai clienti che acquisteranno Reno13 F o Reno13 FS, sia tramite il pop-up store sia online fino al 30 maggio. L’iniziativa è concepita per valorizzare il lancio della nuova gamma Reno13, che si distingue per il design Cold-sculpted monoscocca in vetro, la scocca in alluminio aerospaziale e lo schermo OLED 1.5K, ponendo particolare enfasi sull’integrazione delle nuove funzionalità AI.

L’articolo OPPO rinnova il connubio tra design e tech: ecco il pop-up per la Reno13 Series sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: