A pochi giorni di distanza dalla presentazione della linea OPPO Reno12F e 12 FS, oggi la coppia viene svelata anche nella versione 4G. Diverse le differenze tra le due coppie, in particolar modo nella scelta dei chipset e nel design.
Le caratteristiche
Entrambi i nuovi dispositivi sono caratterizzati dal design Cosmos Ring Design e che si ispira agli orologi da polso. Dispongono anche della Halo Light, una funzionalità che permette un’illuminazione dinamica e sincronizzata con la musica. I device prevedono una struttura All-Round Armour, che offre protezione da cadute, graffi, e acqua, con certificazione IP64. Al suo interno è prevista anche una Spugna Bionica Anti-Urto, per assicurare una maggior resistenza anche sotto al cofano.
I due smartphone possiedono uno schermo con refresh rate fino a 120Hz con luminosità fino a 2.100 nits. Prevedono anche la Slash Touch per garantire un uso ottimale anche quando lo schermo o le dita sono bagnate. Sotto al pannello troviamo il Qualcomm Snapdragon 685 4G e batteria da 5.000 mAh con carica da 45W. Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 50 Mpixel e una macro da 2 Mpixel, oltre alla grandangolare da 8 Mpixel. Nella parte anteriore troviamo anche una fotocamera da 32 Mpixel.
Prezzi e disponibilità
OPPO Reno12 F 4G e FS 4G sono disponibili all’acquisto nelle colorazioni Amber Orange e Matte Grey. Il primo è acquistabile nella configurazione 8/256 GB al prezzo di 279,99 euro, il secondo a 329,99 euro nella configurazione 8/512 GB. Per il lancio chi acquisterà uno dei due telefoni entro il 31 agosto, riceverà il caricabatterie da 45W.
L’articolo OPPO Reno12 F e 12 FS ora anche in 4G sembra essere il primo su Cellulare Magazine.