• Ven. Mar 31st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Oppo lavora a Reno10, ma lancia Reno 8T in due versioni

Oppo ha lanciato la serie Reno9 e sta lavorando alla gamma Reno10, ma nel frattempo continua a produrre nuove versioni Reno della serie 8. Oppo Reno 8T con funzionalità Lte è infatti apparso sul BIS (Bureau of Indian Standard), mentre una versione 5G è apparsa in un database di benchmark. Un leaker ha inoltre condiviso le specifiche dettagliate di entrambi i telefoni. Entrambe le varianti di Oppo Reno 8T girano su Android 13 e hanno la ColorOS 13.

Il design della fotocamera è simile a quello dell’Oppo A1 Pro: due cerchi verticali all’interno di un elemento di design ovale allungato. L’Oppo Reno 8T 5G dovrebbe essere alimentato da un chipset Snapdragon 695 e offrire un pannello Amoled da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W.

La fonte afferma che ci sarà un sistema a tripla fotocamera sul retro con un obiettivo principale da 108 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel.

Reno 8T 4G offre un design simile, ma sarà mosso dal chipset Helio G99. La ricarica raggiungerà un massimo di 33 W.

L’articolo Oppo lavora a Reno10, ma lancia Reno 8T in due versioni sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy