• Ven. Ago 12th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Oppo lavora a due nuove smartphone pieghevoli che si arrotolano su se stessi

Condividi:

Oppo lavora a due nuove smartphone pieghevoli che si arrotolano su se stessi Tecnoandroid

OPPO ha fatto un’incursione nel mercato dei pieghevoli lo scorso anno con il lancio del popolarissimo smartphone pieghevole OPPO Find N, ma sembra che l’azienda non voglia fermarsi qui. Rapporti precedenti hanno suggerito che OPPO ha lavorato su un concorrente Galaxy Z Flip 3 e ora abbiamo alcune informazioni in più grazie al popolare leaker Weibo Digital Chat Station.

Digital Chat Station afferma che OPPO sta lavorando a due diversi tipi di smartphone pieghevoli per il 2022: un pieghevole a conchiglia con una cerniera orizzontale (molto simile al Galaxy Z Flip 3) e uno smartphone unico con un display arrotolabile. Secondo il leaker, OPPO è rimasta sorpresa dal successo di Find N in Cina e ora vuole esplorare anche altri mercati (compreso quello Europeo).

Prezzo e disponibilita’

Dal punto di vista del prezzo, si dice che il pieghevole a conchiglia OPPO sia nella stessa fascia di prezzo del Flip 3. D’altra parte, uno smartphone con display arrotolabile sarà uno smartphone “di fascia alta” con, secondo quanto riferito, un prezzo costoso di CNY 10.000 (circa 1600 euro). Il leaker aggiunge che lo smartphone con display arrotolabile avrà uno schermo più grande del Find N.

Non si sa quando OPPO introdurrà il nuovo tipo di pieghevoli. La società potrebbe rivelare i dettagli sui dispositivi al suo evento INNO DAY 2022, che presumibilmente si svolgerà a dicembre di quest’anno, ma a questo punto è solo una speculazione.

Il Find N non è ancora disponibile al di fuori della Cina e, al momento del lancio, OPPO non aveva in programma di renderlo disponibile a livello globale.

Samsung sicuramente potrebbe usare un po’ di concorrenza e, a dire il vero, OPPO Find N sarebbe in una classe a sé stante. Quel telefono è abbastanza piccolo, una volta piegato, da poter essere utilizzato con una mano, ma si puo’ aprire e diventare grande come un tablet. Sarebbe ideale per molte persone.

Oppo lavora a due nuove smartphone pieghevoli che si arrotolano su se stessi Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy