• Mar. Nov 29th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OPPO lancia gli auricolari Enco Air2 Pro con ANC e diaframma in titanio

Condividi:

OPPO ha annunciato il lancio dei suoi nuovi auricolari Bluetooth true wireless Enco Air2 Pro. Le cuffiette sono dotate di un driver con diaframma titanizzato da 12,4 mm per assicurare prestazioni audio di alto livello e sono dotate della cancellazione attiva del rumore (ANC).

Saranno vendute in esclusiva solamente su due canali: l’Oppo Store, ossia l’ecommerce del produttore, e la catena MediaWorld.

Diaframma titanizzato da 12,4 mm

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro, come detto, sono stati progettati con un driver a diaframma titanizzato da 12,4 mm, una cassa armonica posteriore di grandi dimensioni realizzata su misura e la sintonizzazione Enco Live-bass: tutte caratteristiche che offrono bassi profondi ed esplosivi, ma che garantiscono il massimo della qualità anche nella riproduzione di voci alte e limpide. Che si tratti di musica pop, rock o strumentale, gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro permettono agli utenti di godere di un’esperienza d’ascolto raffinata e ottimizzata.

La cancellazione del rumore

Enco Air2 Pro sono dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC). Sono dunque in grado di intercettare e rimuovere il rumore ambientale a varie frequenze, consentendo agli utenti di ascoltare i propri brani preferiti in tutta tranquillità, in qualsiasi luogo e in ogni momento. Inoltre, grazie alla configurazione con doppio microfono e algoritmo di cancellazione del rumore AI, garantiscono un’alta qualità audio durante le chiamate, e supportano la Transparency Mode: una funzione che consente di sentire i suoni e i movimenti dell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari, per rimanere vigili soprattutto quando si è in movimento.

Il design

Gli auricolari Enco Air2 Pro hanno un design caratterizzato dalla presenza di alcune piccole bolle trasparenti che aggiungono un tocco di leggerezza e raffinatezza alla custodia, creando un elegante strato traslucido

Gli auricolari sporgono dalla custodia per il 77% della loro superficie, rispetto al tradizionale 50%, facilitando la presa e rendendo la loro estrazione più semplice.

Infine, vantano un design aerodinamico per massimizzare il comfort e ridurre al minimo l’affaticamento dovuto all’uso prolungato e, grazie alla certificazione IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere, possono essere utilizzati anche durante le sessioni di allenamento.

L’autonomia

OPPO ha prestato anche molta attenzione alla durata della batteria, una caratteristica importante in questo tipo di dipositivi. Le Enco Air2, infatti, assicurano fino a 7 ore di utilizzo che, sommate a quelle garantite dalla custodia di ricarica, raggiungono 28 ore di ascolto ininterrotto. Con una ricarica di soli 10 minuti si ottengono poi 2 ore di riproduzione.

In termini di connettività, OPPO Enco Air2 Pro sono dotate di connessione Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza per garantire agli utenti una riproduzione senza interruzioni. Inoltre, gli auricolari sono progettati per impostare automaticamente la modalità a bassa latenza (94 ms) durante le sessioni di gaming così da attenuare i problemi di sincronizzazione tra audio e video. Le cuffie, infine, sono dotate di controlli smart touch: con un doppio tap sugli auricolari, ad esempio si scatta una foto.

Prezzi e disponibilità

Gli auricolari OPPO Enco Air2 Pro sono disponibili nelle colorazioni White al prezzo di 79,99 euro.

L’articolo OPPO lancia gli auricolari Enco Air2 Pro con ANC e diaframma in titanio sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy