• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OPPO K9s trapela sul web, ecco immagini e specifiche – Cellulare Magazine

Condividi:

Un nuovo smartphone della linea OPPO K9 sta per arrivare: si tratta di OPPO K9s. Sia su Weibo che su JD.com sono trapelate diverse immagini e specifiche del telefonino. Andiamo a vedere cosa ci aspetta.

L’OPPO K9s presenta un design esteriore molto simile a quello del K9. Anche le fotocamere sono le stesse: tre lenti posteriori, rispettivamente da 64 MP, 8 MP e 2 MP, e una anteriore da 16 MP.

Le differenze cominciano dallo schermo: è un LCD, e non un AMOLED, di 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il lettore di impronte digitali, che funge anche da pulsante di attenzione, è sul lato.

Il chip impiegato dall’OPPO K9s è uno Snapdragon 778G. Alcune voci suggeriscono che a questo si aggiungeranno 6 o 8 GB di RAM, ma non si sa ancora nulla sulla capacità d memoria interna. Invece la batteria è da 5.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida VOOC 4.0 da 30 W.

Il prezzo di vendita dell’OPPO K9s non è ancora noto, ma sappiamo quali sono i colori disponibili al lancio: Black, Pink Gradient e Grey.

L’articolo OPPO K9s trapela sul web, ecco immagini e specifiche sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime