
Oppo ha lanciato il Find X8 Pro a ottobre. Il suo successore, quindi, arriverà probabilmente più o meno nello stesso mese di quest’anno.
In attesa del suo lancio, sappiamo che il Find X9 Pro modificherà significativamente la configurazione delle fotocamere rispetto al predecessore.Secondo una nuova indiscrezione proveniente dalla Cina, il Find X9 Pro avrà solo tre fotocamere posteriori, a differenza dell’X8 Pro che ne ha quattro. Ci sarà una sola lente periscopica che utilizzerà un ampio sensore da 200 Megapixel.Non è chiaro se si tratterà dello stesso sensore Samsung ISOCELL HP9 attualmente utilizzato da molti produttori, ma sembra abbastanza probabile. Con l’utilizzo di questo sensore, non ci sarà più la necessità di integrare due fotocamere periscopiche separate, è la logica di Oppo.
Il Find X9 Pro sarà alimentato dal SoC Dimensity 9500 di MediaTek, in linea con il modello precedente, il Dimensity 9400. La serie Find X9 sarebbe stata composta da quattro modelli: Find X9, Find X9+, Find X9 Pro e Find X9 Ultra. Avranno tutti, a quanto pare, schermi piatti, con il Find X9 che avrà lo schermo più piccolo, simile a quello dei Find X8 lanciati di recente.
L’articolo OPPO Find X9 cambia tutto! Ecco come sarà la configurazione delle fotocamere sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato.