• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Oppo Find X6 Pro: tre fotocamere da 50 Megapixel e display da 6,7″ con frequenza di aggiornamento di 120Hz

Condividi:

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, si moltiplicano le voci relative ai prossimi flagship che saranno lanciati nei primi mesi del 2023. Fra questi c’è Oppo Find X6, la serie ammiraglia del produttore cinese che, stando alle ultime informazioni, dovrebbe avere un hardware della fotocamera molto “spinto” tecnologicamente.

Digital Chat Station, uno dei blogger più famosi, afferma infatti che Find X6 Pro sarà dotato di tre fotocamere da 50 Megapixel. Tutti e tre i sensori saranno di Sony. Il principale sarà il Sony IMX 989, un sensore da 1 pollice con obiettivo 7P e OIS. Il modulo ultrawide ospiterà invece un sensore Sony IMX890 mentre il terzo obiettivo dovrebbe essere un Sony IMX890 con zoom ottico 2,7x e OIS.

Lo smartphone di Oppo integrerà anche un sensore ToF per gestire al meglio la profondità di campo. In precedenza, altre indiscrezioni hanno confermato che Find X6 Pro sarà animato dal nuovo chipset di punta sia di Qualcomm, ossia lo Snapdragon 8 Gen 2, appena presentato nella convention del chipmaker americano che si è tenuta alle Hawuai. Alcuni modelli della gamma, tuttavia, potrebbero integrare il processore MediaTek Dimensity 9200.

Find X6 Pro porterà in dote anche un display Amoled da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

L’articolo Oppo Find X6 Pro: tre fotocamere da 50 Megapixel e display da 6,7″ con frequenza di aggiornamento di 120Hz sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime