• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

OPPO Find N2 sarà il foldable più leggero sul mercato

Condividi:

Il successore dello smartphone pieghevole Oppo Find N dovrebbe essere presentato in Cina nelle prossime settimane e comunque entro il mese di dicembre. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni raccolte, il dispositivo sarà il più leggero della sua categoria.

Secondo Ice Universe, il suo peso sarà inferiore a 240 grammi, cioé il 15% in meno rispetto al suo predecessore.

Lo smartphone sarà significativamente più leggero dei suoi più diretti concorrenti come il Samsung Galaxy Z Fold4, il Hauwei Mate X2, lo Xiaomi Mix Fold 2 e il vivo X Fold+. Il dispositivo sarà persino più leggero di alcuni classici barphone come iPhone 13 Pro Max e iPhone 14 Pro Max. Ice Universe ritiene inoltre che Oppo potrebbe utilizzare nuovi materiali proprio per ottenere questo effetto leggerezza.

D’altra parte, proprio l’ingombro e il peso dei pieghevoli non clamshell hanno rappresentato un grosso ostacolo alla vendita. Il Find N2 dovrebbe avere una potente configurazione della fotocamera principale grazie a un sensore principale da 50 Megapixel, a un’ottica ultrawide da 48 Megapixel e a un teleobiettivo con zoom ottico 2x da 32 Megapixel. Il telefono dovrebbe essere animato dal chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e, nel 2023, arrivare anche sui mercati europei.

L’articolo OPPO Find N2 sarà il foldable più leggero sul mercato sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy