• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

Opera Crypro Browser disponibile anche su iOS

Di

Apr 15, 2022 , , , ,
Condividi:

Opera ha annunciato la disponibilità del suo avanzatissimo Crypto Browser su iOS attraverso un’app che include diverse funzionalità Web3 e funzionalità crittografiche. Ad esempio, il browser integra un crypto wallet che supporta Ethereum, Polygon, e altre monete virtuali, oltre al supporto per acquistare crypto senza bisogno di altre app.

“Su Opera Crypto Browser Project, gli utenti ottengono l’accesso a un Crypto Wallet integrato che supporta gli ecosistemi blockchain di Ethereum, Polygon e Celo oltre ad integrazione blockchain in “programma, spiega Opera.

“Le caratteristiche principali del browser includono un portafoglio crittografico con la possibilità di acquistare criptovalute, inviare, ricevere e scambiare i token di qualsiasi blockchain supportata, nonché un accesso diretto e senza interruzioni a scambi decentralizzati, NFT basati su Web3, e Dapp di gioco, inclusi oltre 7.000 servizi basati su Polygon. È possibile accedere a Web3 con la stessa facilità con cui si accede a qualsiasi sito Web su Web2″.

Disponibile anche su altre piattaforme

Inoltre, l’app è dotata di tutti i tipi di funzionalità moderne, inclusa la possibilità di ripristinare un portafoglio EVM, un blocco della finestra di dialogo dei cookie, la protezione dal mining di criptovalute e un blocco nativo di annunci e tracker.

Inutile dire che l’app è pronta per Web3 e Opera spiega perché è così importante per il futuro.

“Con l’aumento del Web3, utenti e sviluppatori guardano sempre più a catene PoS e Layer 2 più efficienti ed ecologiche che consentono transazioni più economiche e un consumo energetico inferiore rispetto alle blockchain PoW. Per affrontare questo problema, Opera ha stretto una partnership con Polygon e in futuro integrerà più catene PoS. Polygon consuma solo 0,00079 terawatt (TWh) di elettricità all’anno, significativamente meno delle reti blockchain Proof-of-Work (PoW) ad alta intensità energetica che hanno una media compresa tra 35 e 140 (TWh) all’anno”.

Il browser era già disponibile su Windows, Mac e Android.

L’articolo Opera Crypro Browser disponibile anche su iOS sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Lascia un commento