• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OnePlus sembrerebbe in preparazione del lancio di Nord 3

Condividi:

OnePlus sembrerebbe in preparazione del lancio di Nord 3 Tecnoandroid

Secondo le ultime indiscrezioni il colosso OnePlus, dopo i modelli 10R 5G e Nord CE 2 Lite 5G, starebbe testando un nuovo smartphone: dovrebbe trattarsi di Nord 3.

Nel dettaglio, secondo MySmartPrice, OnePlus, sempre in India, potrebbe lanciare un dispositivo il cui nome in codice è Meili. Scopriamo insieme tutti i dettagli trapelati.

 

OnePlus si sta preparando al lancio di Nord 3?

Nonostante il debutto dovrebbe avvenire tra almeno un mese, si parlava di una lancio tra giugno e luglio 2022, alcune presunte specifiche tecniche del modello sono già trapelate, a partire dal chip, che salvo sorprese sarà un MediaTek Dimensity 8000.

Il display, invece, avrà un refresh rate di 90 Hz, mentre la batteria sarà da 4.500 mAh, con un supporto alla ricarica rapida da 80 Watt. I sensori fotografici, infine, saranno tre. OnePlus Nord 3 potrebbe terminare la fase di test in tempo per il debutto ufficiale nel mese di giugno o luglio 2022. Ma, prima del suo lancio, sarà il turno del modello Nord 2T.

Quest’ultimo dovrebbe disporre di un display Fluid AMOLED da 6,43″ Full HD+, processore Dimensity 1300, SoC a 6 nm e con modem 5G. I tagli di memoria dovrebbero essere da 6/8/12 GB di RAM LPDDR4x e 128/256 GB di spazio di archiviazione non espandibile. L’altra novità sarebbe la batteria, probabilmente sempre con la stessa unità da 4.500 mAh ma con una ricarica rapida più potente, che passerebbe da 65W a 80W, la stessa di OnePlus 10 Pro.

OnePlus sembrerebbe in preparazione del lancio di Nord 3 Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento