• Mer. Lug 6th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos e risorse gratuite

OnePlus potrebbe rilasciare il successore della serie di device OPPO

Condividi:

OnePlus potrebbe rilasciare il successore della serie di device OPPO Tecnoandroid

Finora OPPO ha introdotto due smartphone Ace: il Reno Ace nel 2019 e l’Ace2 nel 2020. Secondo un paio di nuovi leak, il prossimo telefono Ace potrebbe arrivare da OnePlus. Secondo il popolare leaker di Weibo Digital Chat Station, OnePlus Ace sarà alimentato dal Dimensity 8100, il chip di fascia media di MediaTek che si dice sia veloce quanto il chipset di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, dello scorso anno.

OnePlus Ace sarà presumibilmente un dispositivo incentrato sul gioco con una ricarica rapida da 150 W. Secondo quanto riferito, la fotocamera principale del telefono conterrà un sensore Sony IMX 766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

OnePlus rilascerà una serie di nuovi device

La voce di Ace è stata supportata da un altro leak, questa volta dal leaker cinese WHYLAB. Continuano dicendo che il telefono sarà marchiato come PGKM10 e avrà un display OLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 2412 x 1080 pixel e una fotocamera frontale perforata. Il telefono sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh.

Se le specifiche suonano familiari, è perché si ritiene che il presunto Nord 3 abbia le stesse caratteristiche, quindi potrebbero essere lo stesso device. In tal caso, Ace/Nord 3 potrebbe includere 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, oltre a un’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz per uno scorrimento migliore. La fotocamera principale sarà molto probabilmente supportata da un modulo ultrawide da 8 MP e un’unità monocromatica da 2 MP oltre al sensore da 50 MP.

Resta da vedere se queste specifiche lo renderanno il miglior flagship economico dell’anno. Secondo un programma trapelato, Ace/Nord 3 sarebbe disponibile a luglio.

OnePlus potrebbe rilasciare il successore della serie di device OPPO Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Lascia un commento