
Aggiornamento stabile One UI 7.0 per Galaxy S23
Samsung non ha ancora rilasciato l’aggiornamento stabile per la One UI 7.0 (Android 15) dedicato alla serie Galaxy S23. Fino ad ora, i dispositivi di questa gamma hanno ricevuto solo due aggiornamenti beta, ma di recente, un firmware di aggiornamento stabile è emerso in rete dove un video mostra le novità della nuova interfaccia.
Rivelazione del firmware
Il firmware dell’aggiornamento stabile di One UI 7.0 per la serie Galaxy S23 è trapelato e un utente (Erencan Yılmaz) lo ha già installato su un Galaxy S23 Ultra. Questo leak è significativo, poiché il rilascio ufficiale è previsto per i prossimi giorni.
Caratteristiche principali della nuova interfaccia
La versione di One UI 7.0 per il Galaxy S23 Ultra include le patch di sicurezza di aprile 2025 e sfoggia una nuova versione del firmware che termina con DYD3. Tra le novità, sono presenti un’animazione di caricamento più fluida e un widget del lettore multimediale nella schermata delle notifiche, unitamente alla “Now Bar”, “Now Bar”, una nuova funzione del lettore multimediale che apre opportunità per un’interazione rapida e immediata, direttamente dalla barra di stato.
Prossimi passi per Samsung
Dato che Samsung ha già rilasciato due aggiornamenti beta, è evidente che l’azienda stia portando a termine lo sviluppo software. Potrebbe esserci un ulteriore aggiornamento beta prima della distribuzione ufficiale dell’aggiornamento stabile di One UI 7.0 nelle prossime settimane.
L’articolo One UI 7 imminente sul Galaxy S23: ecco il video che mostra le novità sembra essere il primo su Cellulare Magazine.