
Dopo una serie di intoppi che hanno caratterizzato l’inizio dell’anno, Samsung ha finalmente iniziato il rollout di One UI 7.0, l’ultima incarnazione di Android 15, per i suoi dispositivi più datati.
Aggiornamenti per i modelli precedenti di Galaxy
L’aggiornamento, che ha già raggiunto il Galaxy S25 da diversi mesi e il Galaxy S24 qualche settimana fa, è ora disponibile anche per il Galaxy S23 e il Galaxy S22. Questi modelli, comprese le varianti Plus, Ultra e FE, introdotti nel 2023, possono ora godere delle novità di Android 15 e One UI 7.0. Tra le migliorie introdotte troviamo un pannello delle scorciatoie aggiornato, un supporto migliorato per i contenuti multimediali e sottili aggiustamenti al design dell’interfaccia.
Distribuzione imminente a livello internazionale
Secondo le informazioni provenienti da SamMobile, i dispositivi Galaxy S23 in Europa hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento nelle ultime 24 ore. Il segnale di una distribuzione che ha preso il via in Corea del Sud suggerisce che l’aggiornamento è quasi pronto per essere lanciato su scala globale.
Estensione agli altri modelli
Nei giorni a venire, si prevede che la One UI 7.0 sarà disponibile anche per i modelli Z Fold 4 e Z Flip 4, oltre che per il Galaxy S24 FE, ampliando ulteriormente la portata di questo aggiornamento.
Anticipazioni sui tempi di distribuzione
Nonostante il piano originale prevedesse il rilascio di Android 15 per il mese di maggio, Samsung ha accelerato i tempi, anticipando leggermente la distribuzione. Questo dovrebbe essere un segnale positivo per coloro che attendevano con impazienza il nuovo sistema operativo, suggerendo che anche altri modelli annunciati riceveranno presto l’aggiornamento.
L’articolo One UI 7 con Android 15 arriverà anche su questi modelli Samsung sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato.