One UI 6 per Galaxy Watch sarà presto disponibile per un maggior numero di utenti Galaxy Watch grazie all’ultimo aggiornamento software. A partire da oggi, l’aggiornamento offrirà alcune funzionalità di Galaxy Watch Ultra e Galaxy Watch7 alle precedenti generazioni di Galaxy Watch in tutto il mondo, inclusi Galaxy Watch6, Galaxy Watch6 Classic, Galaxy Watch5, Galaxy Watch5 Pro, Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic e Galaxy Watch FE.
Le novità della One UI 6
L’aggiornamento a One UI 6 per Galaxy Watch offre informazioni personalizzate a un numero ancora maggiore di utenti per una comprensione olistica e completa della propria salute. Con Punteggio Energetico, gli utenti possono comprendere meglio le proprie condizioni fisiche e mentali attraverso un punteggio intuitivo calcolato sulla base di diverse metriche di salute, tra cui sonno, attività, frequenza cardiaca e variabilità della frequenza cardiaca durante il sonno.
Gli utenti possono anche accedere a consigli personalizzati, basati su Galaxy AI, che favoriscono e supportano in modo efficace il benessere degli utenti. Per quanto concerne il monitoraggio del sonno, è possibile ottenere una comprensione più approfondita e accurata del riposo grazie a un’analisi dettagliata basata su un algoritmo AI avanzato e su nuove metriche, tra cui il movimento durante il sonno, la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria.
L’aggiornamento One UI 6 per Galaxy Watch permette a un maggior numero di utenti di rimanere motivati e raggiungere i propri obiettivi di fitness grazie ad esperienze personalizzate. Infatti, è possibile monitorare i progressi in tempo reale durante la corsa o il ciclismo con la funzione Sfida, che confronta l’andamento attuale con le prestazioni passate per aiutare gli utenti a migliorarsi.
La funzione Routine di allenamento consente di combinare vari esercizi e creare routine personalizzate, adattate specificamente agli obiettivi e alle preferenze individuali.
Nuovi quadranti per i Galaxy Watch
Inoltre, l’ultimo aggiornamento offre nuovi quadranti per rispondere al meglio alle varie esigenze o preferenze degli utenti, offrendo allo stesso tempo stile e funzionalità. Per esempio, è possibile utilizzare il quadrante Digitale semplice per ottenere un design minimalista o il quadrante Bacheca Ultra info per visualizzare tutte le informazioni necessarie senza rinunciare allo stile. L’estensione One UI 6 per Galaxy Watch consente inoltre agli utenti di beneficiare di un’esperienza più fluida grazie alla connessione con i dispositivi Galaxy. Se abbinato a uno smartphone Galaxy compatibile, gli utenti possono inviare senza problemi le risposte più adatte ad ogni situazione grazie a Risposte Suggerite, una funzione basata sull’intelligenza artificiale. Grazie a semplici e intuitivi gesti con la funzione di Doppio avvicinamento dita, è possibile controllare facilmente uno smartphone Galaxy collegato direttamente dal polso per rispondere alle chiamate, disattivare gli avvisi, scattare foto e molto altro ancora.
L’articolo One UI 6 per Galaxy Watch: ecco i modelli che la riceveranno (e cosa cambia) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.