• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Occhio all’emoji con cuore animato di WhatsApp in fase di sviluppo per Android – Geekissimo

Cresce l’attesa in vista del rilascio di un nuovo aggiornamento, in relazione all’emoji con cuore animato di WhatsApp in fase di sviluppo per Android. Una nuova funzionalità è in fase di sviluppo per gli utenti di WhatsApp su Android . Dopo aver reso disponibile l’emoji del cuore pulsante animato ad alcuni utenti iOS in versione beta a gennaio, WhatsApp ha rapidamente eliminato questa funzione in poche settimane. Sebbene il motivo per disabilitare la funzione per gli utenti iOS sia sconosciuto, gli utenti di WhatsApp su Android che desideravano la stessa funzione sarebbero entusiasti di sapere che potrebbe arrivare presto nel prossimo futuro.

WhatsApp

Cosa sappiamo sull’aggiornamento per l’emoji con cuore animato di WhatsApp in fase di sviluppo per Android

Poiché la funzione emoji del cuore animato per gli utenti di WhatsApp Android è in fase di sviluppo, non c’è una scadenza entro la quale questa funzione potrebbe arrivare. Secondo WABetaInfo, la funzione è in lavorazione ma non è pronta per essere rilasciata ai beta tester. Secondo lo screenshot condiviso, puoi vedere emoji del cuore animati in diversi colori. Tuttavia, per visualizzare l’animazione, la funzione dovrebbe essere abilitata anche per il destinatario del messaggio. Per gli utenti iOS, non è chiaro se verrà rilasciato nuovamente o meno.

Sebbene questa funzionalità possa sembrare piuttosto nuova, Telegram ha già questa funzionalità da un po’ di tempo. In effetti, Telegram ti consente persino di convertire i tuoi video in adesivi, il che rende le interazioni molto più divertenti. WhatsApp di Meta è molto indietro rispetto a Telegram quando si tratta di offrire funzionalità ai propri utenti. Tuttavia, è bello vedere che WhatsApp sta almeno cercando di tuffarsi nel mondo degli emoji animati.

Il rilascio dell’aggiornamento con cuore animato di WhatsApp è stata complicato. La funzione è apparsa per gli utenti iOS a gennaio, ma poco dopo è stata rimossa. Ora che è chiaro che una versione della stessa emoji è diretta su WhatsApp per Android, la stessa funzione potrebbe tornare anche su iOS.

C’è uno screenshot che mostra l’emoji del cuore in questione (in diversi colori) e per usarlo il destinatario deve avere anche questa funzione abilitata. Non ci sono informazioni sulla sequenza temporale concreta per l’implementazione dell’emoji del cuore animato nella versione stabile di WhatsApp, ma data la nostra precedente esperienza con perdite di beta simili, non dovrebbe essere troppo lungo. Staremo a vedere quanto dovremo attendere ancora prima di fare questo step con la nota app.

Geekissimo Read More

Lascia un commento

Generated by Feedzy