• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Condividi:

Prima delle cuffiette, poi un telefono e ora di nuovo delle cuffiette. Stiamo parlando ovviamente di Nothing, compagnia fondata da Carl Pei che ora si prepara a lanciare un nuovo prodotto. Si tratta delle Nothing Ear (stick): sapevamo della loro esistenza, ma ora abbiamo anche una data di lancio.

Saranno infatti svelate il 26 ottobre, precisamente alle ore 16 italiane, sul sito ufficiale di Nothing. L’annuncio è quindi imminente: del resto, i rumor sulle specifiche di questi nuovi auricolari continuano a susseguirsi.

Stando a quello che è stato rivelato finora, Nothing Ear (stick) costituirà un compromesso fra comfort e qualità del suono: le cuffie true wireless saranno infatti leggerissime, e con un design ergonomico in grado di modellarsi all’orecchio. In pratica, assomiglieranno alle AirPods di Apple, anche se il design definitivo non è ancora stato mostrato.

Oltre a questo, Nothing ha promesso una “migliore esperienza sonora” rispetto ai modelli precedenti, assieme anche a una “tecnologia del suono personalizzata”. Questo potrebbe significare che Nothing Ear (stick) è in grado di adattare il suono alla forma dell’orecchio dell’utente grazie a particolari algoritmi, ma è ancora da confermare.

Ultima, ma non meno importante, è la custodia di ricarica. Nothing ha infatti dedicato moltissime immagini di marketing a questo oggetto, che è anche l’unico di cui sappiamo il design per il momento. La custodia è stata disegnata in collaborazione con lo stilista Chet Lo e, oltre ad essere piuttosto appariscente, permette ovviamente di ricaricare le cuffiette.

L’articolo Nothing Ear (stick): finalmente c’è la data di presentazione sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime