• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Nothing annuncia l’arrivo di 5 nuovi dispositivi – Cellulare Magazine

Condividi:

Nothing, la compagnia creata dall’ex fondatore di OnePlus, ha annunciato il piano di portare nuovi dispositivi sul mercato. Saranno almeno cinque, infatti, le novità che vedremo in futuro.

Dopo il lancio degli auricolari Nothing Ear 1, Nothing si è affermata sul mercato come azienda in grado di fornire prodotti di qualità. Il direttore della sezione indiana, Manu Sharma, ha annunciato ufficialmente in un’intervista che la società sta lavorando a cinque nuovi prodotti non ancora svelati.

Per quanto riguarda il nostro percorso, la nostra missione è quella di costruire per il futuro. Stiamo velocizzando di molto la realizzazione di una linea di prodotti, ne abbiamo già cinque in fase di sviluppo e stiamo accelerando il passo per realizzare la nostra missione di mettere sul mercato prodotti iconici, siamo molto emozionati riguardo a questo.

Non sono state fornite tempistiche, ma sappiamo che Nothing sta collaborando con Qualcomm per molti dei prodotti che arriveranno l’anno prossimo. In effetti, alcune indiscrezioni hanno rivelato due delle novità: saranno una power bank conosciuta come Nothing Power 1, che potrebbe uscire entro il 2021, e il nuovo smartphone Nothing Phone 1, programmato invece per il 2022.

Per ora, gli altri tre dispositivi sono ancora sconosciuti, ma si può immaginare dispositivi per la smart home, oppure accessori come uno smartwatch.

L’articolo Nothing annuncia l’arrivo di 5 nuovi dispositivi sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy