• Gio. Dic 1st, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Nokia presenta il nuovo tablet T20: basico ed essenziale anche nel prezzo – Cellulare Magazine

Condividi:

HMD, Nokia per il grande pubblico, ha presentato il tablet Nokia T20 che segna l’ingresso della serie T nella line-up dello storico marchio finlandese. Il T20 non arriva a caso ma in un momento di grande richiesta di tavolette elettroniche. Lo dicono gli analisti e lo confermano i produttori (vedi Apple e Xiaomi ma non solo) pronti a scommettere su questo nuovo trend che ha rivitalizzato una categoria che sembrava ormai immobile.

C’è stata una rinascita nel mercato dei tablet. Il nostro ultimo rapporto Connected Consumer Radar sottolinea quanto sia diventata importante questa categoria, con il 27% dei proprietari che vede maggior valore nei tablet dall’inizio della pandemia”, ha dichiarato Ben Wood, capo analista di CCS Insight.

Nokia T20 affidabilità e sicurezza

Come per i telefoni Nokia, la sicurezza e il software rimangono un elemento chiave. Due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android , insieme a tre anni di update di sicurezza mensili per proteggersi dalle minacce. Il T20 dispone inoltre di Google Kids Space, un modo sicuro per i bambini per esplorare applicazioni, libri e video.

La scheda tecnica

Il nuovo Nokia T20 è progettato con la stessa filosofia e design dei telefoni Nokia, linee semplici dove ogni dettaglio è pensato per la facilità d’uso fin dall’inizio. La scheda tecnica ci consegna un display da 10,4 pollici con risoluzione 2K (1.200x.2000 pixel), una batteria da 8.200 mAh con ricarica a 15 W, 3/4 GB di Ram a seconda delle versioni e 64 GB di storage espandibili tramite schede microSD. Ci sono anche due fotocamere, quella posteriore da 8 Megapixel e quella anteriore da 5 Megapixel. Un tablet di fascia medio/bassa dunque, con un insolito processore Tiger T610 (octa core a 1,8 Ghz) dalle prestazioni molto basiche. La scelta potrebbe essere anche dovuta alla scarsità di Cpu come detto in conferenza stampa, di certo permette di contenere molto il costo del tablet.

Prezzi e disponibilità

Il Nokia T20 sarà disponibile in Italia a partire da metà ottobre al prezzo di 239 euro nella versione Wi-Fi (configurazione 4GB/64GB) e 249 euro in quella LTE (configurazione 4GB/64GB).

L’articolo Nokia presenta il nuovo tablet T20: basico ed essenziale anche nel prezzo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy