• Gio. Dic 8th, 2022

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Netflix: La Casa di Papel ricevera’ un adattamento di Bollywood nel 2022 – Tecnoandroid

Condividi:

Netflix: La Casa di Papel ricevera’ un adattamento di Bollywood nel 2022 Tecnoandroid

Il regista indiano Abbas Mustan pubblicherà un film di Bollywood ispirato al thriller poliziesco spagnolo di Netflix “La Casa de Papel” nel 2022.

Il progetto, secondo quanto riferito intitolato Three Monkeys, vede l’attore Arjun Rampal interpretare il ruolo di un personaggio basato sulla serie, intitolato La Casa de Papel in spagnolo, con protagonista The Professor.

Una fonte vicina ai realizzatori ha affermato che il figlio del regista Mustafa insieme ad altre celebrità, che interpreteranno il ruolo di rapinatori, sono a bordo del progetto.

Il personaggio di Arjun Rampal è sulla falsariga del professore de La Casa de Papel, mentre Mustafa insieme ad altri due attori interpreteranno i ladri“, ha affermato la fonte nel rapporto. “Tutti e tre i rapinatori, insieme al Professore, avranno un motivo nascostodettato da interessi personali“.

Quando finira’ la serie su Netflix

Abbas Mustan è stato un maestro nell’adattare i thriller internazionali e, allo stesso modo, ha apportato il proprio sapore alla narrativa di Three Monkeys“, ha aggiunto la fonte.

È stato riferito che le riprese si terranno in diverse località e l’uscita è prevista per il prossimo anno nella seconda metà del 2022. La Casa de Papel è uno dei web show più visti al mondo e ha portato le carriere delle sue star a nuove vette.

La parte 5 del volume 2 di La Casa de Papel segnerà la fine dello spettacolo su Netflix e sarà disponibile per lo streaming dal 3 dicembre.

Netflix: La Casa di Papel ricevera’ un adattamento di Bollywood nel 2022 Tecnoandroid

Tecnoandroid Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy
Available for Amazon Prime