• Mar. Mar 21st, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Nascita in arrivo? Fai una Lista Nascita on line e condividila sui social: ti spiego come!

La Lista Nascita Amazon permette ai futuri genitori di accedere a oltre 100 000 prodotti per bambini

C’è una nascita in arrivo? Beh, il lieto evento può essere festeggiato nel migliore dei modi, permettendo a parenti e amici di accedere alla LISTA NASCITA da voi generata in maniera semplicissima con pochi click. Questo vi permetterà IN TUTTA SICUREZZA di ricevere i regali da voi scelti direttamente a casa e potrete vedere chi ha contribuito per ringraziarlo.

Una idea veramente geniale, soprattutto in questi ultimi periodi di COVID, con questa splendida idea la nuova nascita sarà un evento festeggiato a dovere. Vediamo nei dettagli:

La Lista Nascita Amazon permette ai futuri genitori di accedere a oltre 100 000 prodotti per bambini, permettendo loro di personalizzare completamente le proprie liste e di beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Consigli sui migliori prodotti della lista nascita
  • Liste selezionate dei prodotti più richiesti, per facilitare gli acquisti per l’infanzia
  • Possibilità di condividere la lista con amici e parenti via mail o social media con un semplice click
  • Lista di ringraziamento per tenere facilmente traccia dei regali
  • Lista Desideri Universale: aggiungi prodotti da qualsiasi sito web per gestire facilmente un’unica lista tramite Amazon Assistant
  • Spedizione gratuita per i membri Prime
  • Inoltre, i futuri genitori possono risparmiare fino al 20% su uno dei prodotti della loro lista.

SCOPRI SUBITO COME E’ FACILE, CLICCA QUI SOTTO E COMPILA GRATIS LA TUA LISTA:

Danilo Baresi

Appassionato di tecnologia ed internet fin dagli anni 90, inizio a cimentarmi con i siti web dal 1994, creando poi un vero e proprio portale di informazione sulle risorse gratuite della rete. Successivamente vengo inserito in altre esperienze lavorative, ma la passione per il web e la tecnologia, non mi abbandona e creo altri portali e siti che poi per un certo periodo diventano un vero punto di riferimento (netgratis, noichiesa, ircbrescia...). Abbandonate però le gestioni per motivi lavorativi e di famiglia, ho deciso di rimettere in gioco la mia competenza tecnologica creando questo blog per recensire prodotti per una vera tech-lifestyle e riprendere la ricerca e divulgazione delle risorse gratuite che sono sparpagliate nella rete internet.

Lascia un commento