• Sab. Feb 4th, 2023

Oktested.it

Informazione tecnologica, recensioni, unboxing, mondo iqos, svapo e risorse gratuite

Motorola RAZR3: il primo video di come sarà il nuovo smartphone pieghevole

Motorola ha da tempo confermato ufficialmente di lavorare a un nuovo smartphone pieghevole della serie Razr. Lo smartphone sarà il primo vero top di gamma della famiglia a integrare il SoC Snapdragon 8+ Gen 1.

Oggi del dispositivo è trapelato un breve video (in realtà si tratta di una GIF, ossia di un’immagine in movimento) che rende bene l’idea riguardo alla natura del prodotto.

Il design sembra aver subito parecchi interventi rispetto al Razr originale del 2019 e al Razr 5G del 2020. Il nuovo telefono perde il classico aspetto che aveva caratterizzato la linea Razr nella parte inferiore: ora assomiglia maggiormente al Flip di Samsung più che a qualsiasi Razr del passato.

Il dispositivo è dotato di due fotocamere principali e di una fotocamera selfie posta al centro dello schermo pieghevole interno. Il lettore delle impronte digitali è integrato nel pulsante di accensione montato lateralmente.

Il grande schermo esterno rimane un esclusivo marchio di fabbrica di Razr, che da questo punto di vista continua a mostrare la soluzione migliore in tema di clamshell con schermo flessibile. Ma quanto manca al lancio ufficiale? Per il momento da Motorola non ci sono comunicazioni ufficiali, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

L’articolo Motorola RAZR3: il primo video di come sarà il nuovo smartphone pieghevole sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Fonte Esterna

Le migliori NEWS pescate nel web, sulla vita tecnologica (media, smartphone, hi-tech life, computer, hi-tech news…), comodamente raccolte come rss in un unico contenitore. Questo sito utilizza RSS Aggregator by Feedzy come plugin di aggregazione, pertanto le immagini (per non gravare di peso sui siti proprietari) vengono utilizzate in apposito spazio web, ma tali immagini sono catturate in quanto comunque MESSE A DISPOSIZIONE DEI RELATIVI SITI PROPRIETARI ATTRAVERSO IL RELATIVO CODICE RSS. Le fonti dei contenuti sono sempre indicate, quando presenti. L’autore non si assume responsabilità per eventuali inesattezze riportate. Le immagini utilizzate in questo sito sono in parte proprietà dell’autore, in parte tratte da altre fonti. Nei casi in cui non è citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito o volete segnalare altri problemi riguardanti i diritti d’autore, potete inviare una e-mail per chiederne la rimozione o la modifica.

Lascia un commento

Generated by Feedzy